[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]
-
@massimo122 sì certo, il minimo è 25 ma puoi giocare di più
-
ciao a tutti, sono nuovo, sfavore sapete dirmi la live devo giocarla prima o dopo la partita Italia -galles oppure è indifferente
-
@mustaji ma hai ricevuto questa offerta tramite email? si tratta di una esclusiva, entrambe le giocate vanno fatte sulla partita in questione
-
@Jonnymar1996 Settimana scorsa con me il login ha scioperato per qualche ora. Ho sentito la chat, e mi dicevano che era tutto a posto, ma continuavo a non riuscire a entrare. Poi magicamente si è risolto da solo.
-
@Davide si ho ricevuto la mail, grazie mille
-
@lallero27 arrivata oggi!!
-
Buonasera. Una curiosità. Ma conviene contropuntare la live? Una volta bancata la qualificante prematch (al costo di 2€ supponiamo), la live è praticamente gratis. O sbaglio qualcosa? Alla fine se si perde la live ti rimborsano e il guadagno è sicuramente più alto giocando il bonus, no?
-
@knz no, ti ricordo che ricevi il bonus rimborso se perdi la giocata in live, se quindi perdi 50€ live, e ne ricevi 50 bonus, che trasformi in 48€ reali, nel complesso sarai in perdita di 4€
-
ho bancato 10 euro in piu. è sufficiente che adesso faccio una puntata dello stesso importo in punta?
-
cosa c'è d interessante come rating in live? non trovo nulla di soddisfacente
-
@overthetop si, procedi in quel modo giocando 10€ sulla quota blu alla sinistra di quella banca a cui hai bancato
-
@marcodandi90 Come no ? non cerchi bene. Il pari dava un +17, la vittoria del Galles (anche se con bancata enorme) un bel +23. Ovviamente con la RF da 25€
-
@DrSlump pari/dispari non la fa bancare in live..
ho giocato e bancato under 1,5 all'intervallo con un profitto di circa 30€ da calcolatore (ho la promo da 50€) ...rispetto alle due precedenti partite (in cui ho trovato combinazioni decisamente migliori) è un po' pochino secondo me -
Ho la promozione da 25 euro. Per sbaglio ho scommesso 20 euro e poi 5 euro in LIVE sulla stessa scommessa. Va bene lo stesso?
-
ho puntato in live under 1,5 e bancato under 1,5, su bet365 da somma goal aggiuntiva ma equivale all'under ugualmente no? @Chomp96
-
@ilup-lothar vale per il rimborso solo la prima scommessa in assoluto in live, se quindi l'hai fatta da 20 riceverai massimo 20€ di rimborso
-
qualcuno lo sa?
-
@totuccio si, quello è il mercato under over normale
-
@marcodandi90 Per pari intendo Pareggio (X) ^_^
-
non ho capito come attivare il bonus
dove trovo la scritta "servizi" da cliccare come dice nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet