[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]
-
@totuccio si, quello è il mercato under over normale
-
@marcodandi90 Per pari intendo Pareggio (X) ^_^
-
non ho capito come attivare il bonus
dove trovo la scritta "servizi" da cliccare come dice nella guida
-
@nello-xbm Devi aspettare, ti arriverà un messaggio quando il bonus sarà disponibile.
-
Raga scusate.. A me bet 365 non manda mai nulla.. Che consigli mi potete dare?
-
@sergio86 il consiglio è il solito, movimenta il più possibile e spera..
-
arrivato il bonus
-
Scusate la domanda banale ma vorrei evitare stupidate, ho il bonus della precedente promo già piazzato e che si gioca su una partita di domani, posso attivare già anche il secondo bonus arrivato oggi?
Grazie!
-
@cinghiale avendo già scommesso sia per la qualificante pre-match che per quella live, dovresti poterlo attivare. Prova!
-
Il bonus può ovviamente essere utilizzato in più scommesse giusto?
-
@beppefx sì certo, ma lo vedrai convertito in saldo reale solo al termine di tutte le giocate
-
@Duke-Long mi è arrivato il messaggio ma non ho capito dove richiedere il bonus
dov'è questo "menu servizi"?
io vedo solo promozioni, ma non c'è nulla lì
-
@nello-xbm se guardi nei messaggi c'è il link diretto per richiederlo
-
@Davide ah okay grazie mille
però sto menu servizi di cui parlano anche nel messaggio stesso di bet365 non c'è, boooh
-
Salve, i 50 euro bonus si possono spezzare in più scommesse?
-
@beppefx ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
Il bonus può ovviamente essere utilizzato in più scommesse giusto?
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
@beppefx sì certo, ma lo vedrai convertito in saldo reale solo al termine di tutte le giocate
-
Ragazzi a titolo informativo, quanto avete movimentato per poter ricevere sempre questa offerta rimborso da Bet365?
-
@Ninjabeef Fatto la benvenuto, la prima arrivata da 10 poi tutte da 50 senza movimentare alcunché. Come ho sempre detto va a qlo
-
il problema è che io dopo la benvenuto l'ho abbandonato per un mese, c'è speranza che movimentandolo riesca a riceverle anch'io?
-
@Ninjabeef certo! A me la prima volta arrivò da 10!
Poi iniziai a contropuntare su bet 365, con importi alti, ovvero 100 in su e la volta dopo mi arrivo da 50/50!
Bisogna sperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet