Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Figurati, ho chiesto in chat appunto e solo dopo ho notato il cambio di quota minima nella qualificante
-
Ho fatto la qualificante in RF 50/50 e l'ho persa. Attendevo il bonus e oggi mi arriva questo. Cos'è sta roba?
-
@capabomba come dice il nome, è un bonus generico, giocalo senza bancare su almeno 4 eventi. Purtroppo non è possibile bancare 2€ in multipla
-
@davide vuoi dire che è un bonus che non ha nulla a che vedere con la benvenuto?
edit: ok, in chat mi hanno rassicurato che il bonus benvenuto deve essere ancora erogato. -
@capabomba ho chiesto anche io in chat, avendo fatto la qualificante domenica, e mi hanno risposto che hanno avuto problemi e ritarderanno l'erogazione
edit: anche io ho avuto il bonus di 2 euro. che sia un modo di farci stare buoni in attesa? -
In fase di registrazione vi è il campo "codice promozionale"...bisogna lasciarlo vuoto?
-
salve ninja, goldbet mi ha dato 5€ di bonus e non conosco t&c, come consigliate di giocarlo? Non ho idea perché sti 5€.. non rientro neanche nella fase 2.
Vi ringrazio. -
Bisogna inserire o no il codice promozionale in fase di registrazione?
-
@aprutino2 il testo t. e c. non fa alcun riferimento a codici particolari da inserire
-
@lukyo Stesso problema ho appena ricevuto un bonus generico da goldbet di 5 euro
-
I soldi del deposito, una volta giocati, nel caso di vincita posso prelevarli? O perdo il bonus sulla multipla? ??
-
Buongiorno @fabio9715, Puoi tranquillamente prelevare
-
Questo post è eliminato! -
I tempi di convalida documenti invece come sono ??
-
@fabio9715 in genere 48/72 ore
-
Grazie ancora ragazzi
Edit: poi ho bisogno di un'altra informazione... io volevo giocare 50 euro e provare a perderli per provare a massimizzare il guadagno.... ma devo giocarli in modalità "normale" o "risk free"???... e che valori inserisco nel calcolatore? -
@fabio9715 puoi mettere in modalità RF con importo puntata 50 e rimborso 50
-
@dchiacchio99 allora mi son informato per i 5€ di bonus.
Il bonus è utilizzabile solo sullo sport con multiple da almeno 4 avvenimenti con quota complessiva di almeno 2,50
praticamente uguale al bonus di 50€ -
@lukyo sisi alla fine avevo chiesto anche io all'assistenza, comunque grazie lo stesso
-
Dal momento dell'iscrizione entro quanto deve essere piazzata la scommessa da 200€ per ricevere il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet