Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Volevo vincere facile invece ho preso il 2 del Genoa @8.10 scommettendo 50€...ora riceverò il Bonus di 12.50€, domanda, invece di giocare 12€ tutte insieme posso giocare 2 multiple da 6€ l'una?
-
@ilmemole sì, puoi
-
@anonymous Grazie, gentile come sempre
-
Ma entrambi i metodi sono praticamente uguali a livello di guadagno?
-
qualcuno mi sa dire quanto ci vuole per i tempi di prelievo da goldbet al conto paypal?
-
@pitz94 24-48 ore circa
-
@davide grazie mille
-
ma si può usare anche il dutcher per la multipla o conviene solo classico punta e banca? potrebbe essere più profittevole , no?
-
@sakuragi10 se trovi buoni rating allora sì
-
Ho provato a cercare nel thread ma non sono riuscito a trovare la risposta a questa domanda. Quanto tempo si ha per fare deposito e qualificante? E quanto tempo sia ha per giocare il bonus?
-
@capabomba non c'è un minimo di tempo per depositare. il bonus scade 7 giorni dopo l'accredito
-
@anonymous grazie. Volevo saperlo per capire che strategia prendere. Non essendoci limiti di tempo per la qualificante, attendo di vedere se conviene fare un RF 50/50 o se esce fuori un rating molto alto o addirittura surebet adatta all'occasione (quindi quota minima @2.50).
-
Potrei scommettere così anche se alcune partite hanno quota inferiore a 1.26?
-
@mariolino sì, l'importate è la quota totale
-
sempre gentilissimi grazie
-
ciao a tutti, volevo chiedere se posso depositare con skrill per ricevere il bonus di benvenuto
-
@spydyss sì, va bene anche skrill
-
grazie, siete molto gentili e preparati, spero che molto presto aprirete un sito ninjabet anche in spagna che mi devo trasferire li molto presto
-
Ciao Ninja,
ho controllato la guida di questa benvenuto ma vedo che siccome la quota minima è di 2.5, scommettere 200€ a buon rating significa grosse responsabilità (300+). Ho notato che anche se si trovano buoni rating (95) si perdono circa 10€. Spulciando bene la promozione ho pensato che si potrebbe impostare il calcolatore in RF, puntare 50€ e indicare come rimborso 37.5.
Ovviamente quello segnato su “totale” in basso a destra non sarà corretto, perché ci sono da aggiungere 12.5€ in caso di vittoria del bookmaker e 12.5€ di ulteriore rimborso in caso di vittoria su btf da aggiungere ai 37.5 previsti sul calcolatore.
Questa modalità implica una responsabilità minore(circa 200€) e addirittura a volte è anche più vantaggiosa.
Ha senso il mio ragionamento o non sto considerando qualche cavillo? -
@philthelegend sì, è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet