Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
La mia domana era qual'è un rating minimo per guadagnare 20-25 euro @Anonymous
-
@mattiacalo da 90% in su va bene
-
Ciao ragazzi volevo sapere se si potesse giocare questa promo con una scommessa di 50 € in RF mettendo come importo di rimborso 50 €? Nel caso si vincesse la puntata avremmo i guadagni più 12,50€ e nel caso perdessimo avremmo 50€ di rimborso... cosa ne pensate?
-
@stefano92 sì, è fattibile
-
Scusate ma se uno fa la multipla per la prima puntata con 200 euro alla fine non ha tanta differenza tra bancare un singolo evento a quote assurde e responsabilità impegnative o due o tre eventi , magari hai fortuna e perdi la prima partita aggiustando un pò i calcoli, massimizzi. O sbaglio qualcosa? Tanto per capirsi considerarla alla stregua della famosa Multipla ricorrente di better che prevede un rimborso di 50 se perdi considerando che qui c'è anche qualcosa in caso di vincita si può aggiustare il calcolo.
-
Cioè fare un RF con 200/50, rf alto, quota minima @2.50?
-
@lukyo Si esatto o anche meno di 200, sai che ogni 20 euro che diminuisci rinunci a possibili 5 euro un più in caso di vittoria e ti regoli con le tue sostanze. Il rimborso in caso di perdita rimane lo stesso anche con 150 o addirittura 100. Ma una tripla quota totale 2,50 ci metti dentro partite tranquille sotto il profilo dei margini, quando le quote sono alte sono sempre scarse e con pochi volumi
-
SCARICA L’APP MOBILE DI GOLDBET! Che tu vinca o perda, la prima scommessa effettuata dall’App ti verrà rimborsata del 100%!
VALIDITÀ: il Bonus è valido per la prima scommessa piazzata da APP a partire dal 01 Gennaio 2018.
Per ottenere il Bonus dovrai semplicemente:
Scaricare l’App Mobile di Goldbet;
Entrare in GoldBet, accedendo tramite LOGIN oppure REGISTRATI;
Ricaricare il tuo Conto Gioco;
Piazzare la tua prima scommessa, singola o multipla (non sono ammessi sistemi e integrali), dalla sezione Sport o Live dell’App su una quota totale pari o superiore a 2.50.Dettaglio del Bonus
Ti diamo il benvenuto sull’App Mobile di Goldbet con un Bonus 100% sulla tua prima scommessa!
Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l’App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall’App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 5€.
Il rimborso viene erogato solo per la prima scommessa effettuata da APP con soldi reali (sono escluse le scommesse piazzate con altri eventuali bonus):Il Bonus è pari al 100% dell’importo scommesso e fino ad un massimo di 5€ in ogni caso, sia che la giocata risulti vincente che perdente;
Il Bonus è spendibile solo su una multipla di almeno 4 eventi con quota complessiva pari o superiore a 2.50;
Il Bonus è valido solo per la prima scommessa piazzata da APP a partire dal 01 Gennaio 2018, eventuali scommesse piazzate anteriormente rispetto alla suddetta data non danno diritto al Bonus;
Il Bonus è valido solo per clienti che hanno effettuato almeno un deposito;
Il Bonus scade dopo 6 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
Per poter prelevare la vincita derivante dal bonus è necessario averlo scommesso almeno 1 volta per il suo intero valore;
Il Bonus verrà erogato entro 72 ore;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;!!!!!! ho contattato l'assistenza e mi ha detto che posso partecipare all'offerta, anche se ho già concluso la benvenuto. Ho scoperto l'acqua calda oppure non lo sapeva nessuno? @Davide
-
@leonardobellesi ehm, diciamo che ne eravamo già a conoscenza La settimana scorsa c'è stata una ricorrente via applicazione mobile, e tutti hanno usufruito anche di questa offerta
In ogni caso, è abbatanza semplice, e il bonus ha le stesse condizioni di quello della benvenuto principale. Hai qualche dubbio che posso chiarirti meglio, o non serve?
-
@davide ok, ho scoperto l'acqua calda ahaha. no grazie a posto così
-
Il bonus viene accreditato entro 72 ore dal termine della partita oppure da quando confermi la scommessa?
-
@pitz94 Dal termine della partita.
-
@ilmemole grazie
-
Volevo vincere facile invece ho preso il 2 del Genoa @8.10 scommettendo 50€...ora riceverò il Bonus di 12.50€, domanda, invece di giocare 12€ tutte insieme posso giocare 2 multiple da 6€ l'una?
-
@ilmemole sì, puoi
-
@anonymous Grazie, gentile come sempre
-
Ma entrambi i metodi sono praticamente uguali a livello di guadagno?
-
qualcuno mi sa dire quanto ci vuole per i tempi di prelievo da goldbet al conto paypal?
-
@pitz94 24-48 ore circa
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet