NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    439
    2.0k
    57.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • deejay_mD
      deejay_m @Marekele10
      ultima modifica di

@marekele10 lo so ma su goldbet non fa vedere l'esito! ora non so se bancare la seconda partita oppure no! visto che la prima partita e' stata rinviata @Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous

NinjaElenaN DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjaElenaN
        NinjaElena Ninja Avanzato [+50] @deejay_m
        ultima modifica di

@deejay_m sì è in gioco, devi bancare la seconda mettendo 0 a quota punta e 0 a quota banca nella prima partita del moltiplicatore. Però devi informarti se è rinviata oltre le 72H o entro le 72h perché se è entro le 72 ore quella partita è ancora valida nella tua multipla, avrà solo un ordine diverso.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @deejay_m
          ultima modifica di

@deejay_m come ti hanno detto, la multipla rimane in gioco, e la partita rinviata verrà vinta a quota 1 nella multipla se posticipata più tardi delle 72 ore
          https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/209 ti consiglio di scrivere qui per più informazioni sulle partite rinviate, in modo da aiutare anche altri utenti che hanno lo stesso problema

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

deejay_mD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • deejay_mD
            deejay_m @Davide
            ultima modifica di

@davide @NinjaElena Ok grazie ragazzi, pero' non so se e' rinviata entro le 72ore oppure oltre!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @deejay_m
              ultima modifica di

@deejay_m se posti il nome della partita in quella discussione possiamo guardarci un po' tutti 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• lozio71L
                lozio71 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Scusate... solo una domanda... posso ritirare tranquillamente la vincita sulla mia prima scommessa (mi ero giocato lo swansea che è andato a vincere con l'arsenal, puntato a 7) , o almeno parte della stessa, o devo attendere, almeno, l'arrivo del bonus o altro per evitare problemi?!?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @lozio71
                  ultima modifica di

@lozio71 puoi prelevare senza problemi 👍🏼

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • B
                    barryallen Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

ragazzi scusatemi, ma l'oddsmatcher di gb mi da solo le partite del 2 febbraio... c'è un problema? ho controllato che non avessi come filtro la data di domani ma non è impostato alcun filtro... sono arrivato fino alla pagina 10 dell'oddsmatcher, ma niente... solo partite di domani...

Se vi sono stato utile, un +1 è ben accetto! XD

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      Goyahkla Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

@egifalco Dà problemi da ieri

• Claudio NinjaBetC
                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @barryallen
                        ultima modifica di

@egifalco @Goyahkla stiamo risolvendo 👍🏻

• R
                          Raptor Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

scusate, ho provato a giocare il bonus ricevuto facendo una multipla con quota minima 1.10 e quota complessiva più di 4.. però goldbet prende i soldi miei e non quelli del bonus, come mai?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Raptor
                            ultima modifica di

@bernardia quanto bonus hai?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • R
                              Raptor Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide ho anche il bonus delle slot di ieri. ho due bonus uno da 50 della benvenuto ed uno da 20 euro per una slot di ieri

• DavideD
                                ultima modifica di

@bernardia Per quello, probabilmente c'è la precedenza per il bonus slot, che va giocato a quota minima di 1.2

• R
                                  ultima modifica di

@davide in realtà ho provato anche a giocare una singola ad 1,27 ma non mi ha preso il saldo slot ma quello reale.. ora ho tolto i soldi almeno sono sicuro che non mi prende altro..

• DavideD
                                    ultima modifica di

@bernardia mhh prova a chiedere in assistenza allora, è una situazione anomala che non ti faccia giocare il bonus

• R
                                      ultima modifica di

@davide gli ho scritto una mail per chiedergli se possono sostituire ai soldi reali usati i bonus non usati .. secondo te è fattibile?

• lucabati83L
                                        lucabati83
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti! Ho ricevuto il bonus sport da 50 euro. Ho provato a piazzare una multipla da 4 partite di calcio con quota singola minima di 1,10 e quota totale superiore a 2,50 me quando provo a confermare la scommessa mi compare un messaggio di errore "SALDO INSUFFICIENTE PER EFFETTUARE IL PIAZZAMENTO".
                                        Il mio saldo è zero ma dovrebbe prendere il bonus, non è corretto? Come devo fare per utilizzare il bonus?

• R
                                          Raptor Ninja Novizio [0-15] @lucabati83
                                          ultima modifica di

@lucabati83 mettiti in coda.. è già successo a me.. e purtroppo s'è preso i soldi reali..

• DavideD
                                            ultima modifica di Davide

@bernardia non so dirtelo con certezza, ma credo no 😕 Domani mattina sentili in chat per sicurezza

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet