Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 cioè scommettendo 13€ ti ha scalato 13€ reali? ma hai rispettato la quota minima?
-
@davide si, ho chiesto anche in chat ed effettivamente nei termini generali dice che i bonus non possono essere spesi con saldo reale..anche l'operatore mi ha detto che i 50 cent restano come residuo (e se il bonus dura una settimana difficile poter accumularne altri da arrivare all'unità)
-
@valdivia11 mmh capisco, purtroppo non puoi proprio accumularli i bonus, devi sempre consumare il saldo bonus residuo per ricevere quelli successivi.
Nelle slot per questo approssimano sempre all'interno.
In ogni caso le istruzioni di ninjabet sono improntate per ricevere 50€ sempre di bonus, quella di scommettere 50€ e sperare di perdere è una strategia alternativa non ufficiale, per questo il problema non si è mai presentato -
@davide si lo dicevo perchè nella guida riporta anche quell'alternativa..io l'ho rischiata solo per rientrare nella promo di questi giorni del casinò non avendo credito sufficiente per bancare 200€, purtroppo mi è andata male ed ho vinto (scommettendo a quota 7..)
-
@valdivia11 non era necessario fare di fretta la guida delle scommesse, potevi prenderla con calma la promo si attiva solo alla prima scommessa con saldo reale, anche partecipando alle promo sulle slot, avresti sempre giocato scommesse con saldo bonus
-
@davide si probabile ma sinceramente speravo di perderla a quella quota ahahah "purtroppo" tra tutte le promo che ci sono, mega multiple etc qua i soldi non bastano mai
-
Raga' ho fatto la multipla con il bonus, pero' cè un problema, ho bancato la prima partita su betfair solo che e' stata rinviata ora cosa faccio? banco la seconda? i soldi me li ridanno indietro su betfair?? @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Passenger
-
@deejay_m su betfair se la partita non viene giocata entro un certo tempo (72 ore se non erro prova a domandare all'assistenza) ti rimborsano tutto.
-
@marekele10 ho capito ma vorrei sapere se la multipla e' persa oppure e' ancora in gioco e devo bancare anche la seconda partita! @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Passenger
-
@deejay_m dovrebbe essere ancora in gioco e la quota della partita rinviata dovrebbe essere a 1.00
-
@marekele10 lo so ma su goldbet non fa vedere l'esito! ora non so se bancare la seconda partita oppure no! visto che la prima partita e' stata rinviata @Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
-
@deejay_m sì è in gioco, devi bancare la seconda mettendo 0 a quota punta e 0 a quota banca nella prima partita del moltiplicatore. Però devi informarti se è rinviata oltre le 72H o entro le 72h perché se è entro le 72 ore quella partita è ancora valida nella tua multipla, avrà solo un ordine diverso.
-
@deejay_m come ti hanno detto, la multipla rimane in gioco, e la partita rinviata verrà vinta a quota 1 nella multipla se posticipata più tardi delle 72 ore
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/209 ti consiglio di scrivere qui per più informazioni sulle partite rinviate, in modo da aiutare anche altri utenti che hanno lo stesso problema -
@davide @NinjaElena Ok grazie ragazzi, pero' non so se e' rinviata entro le 72ore oppure oltre!
-
@deejay_m se posti il nome della partita in quella discussione possiamo guardarci un po' tutti
-
Scusate... solo una domanda... posso ritirare tranquillamente la vincita sulla mia prima scommessa (mi ero giocato lo swansea che è andato a vincere con l'arsenal, puntato a 7) , o almeno parte della stessa, o devo attendere, almeno, l'arrivo del bonus o altro per evitare problemi?!?
-
@lozio71 puoi prelevare senza problemi
-
ragazzi scusatemi, ma l'oddsmatcher di gb mi da solo le partite del 2 febbraio... c'è un problema? ho controllato che non avessi come filtro la data di domani ma non è impostato alcun filtro... sono arrivato fino alla pagina 10 dell'oddsmatcher, ma niente... solo partite di domani...
-
@egifalco Dà problemi da ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet