Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Domanda: come gestisco una bancata parzialmente abbinata in una multipla? Penso di dover usare il calcolatore generico ma quali quote inserisco?
-
@coolcoroglio Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide grazie mille! Stavo facendo i calcoli ma dopo poco la liquidità è aumentata e ho abbinato tutto
Sarebbe utile forse inserire questa opzione nel multiplicatore -
@coolcoroglio in futuro lo implementeremo
-
evvai, sto prendendo lo swansea che vince con l'arsenal, puntato a 7
saranno felici quelli di goldbet, prima giocata e vinco 350 euro
-
@valdivia11 se ti può consolare siamo in 2... puntato 100 euro e vinti 720... quindi bons di "soli" 25... incredibile, ma ogni tanto gira così... e comunque non lamentiamoci... unico rammarico non aver atteso di aver 200 euro di disponibilità per seguire alal lettera le isruzioni, ma contavo sul fatto che, a quota 7, ci fosse un risultato abbastanza scontato a favore della bancata....
Pazienza...
P.S. Solo una domanda... posso ritirare tranquillamente la vincita, o almeno parte della stessa o devo attendere, almeno, l'arrivo del bonus o altro?!? -
@lozio71 idem, ho fatto lo stesso ragionamento..eh vabbè capita, però si spera sempre agli altri non per infierire, ma l'arsenal ha perso contro l'ultima in classifica, lo swansea ha segnato 3 gol in una partita quando finora ne aveva fatti 14 in tutto, il tizio fa una doppietta e in tutto il campionato aveva segnato 1 gol, arsenal a 74% di possesso palla..della serie che quando deve andare male andrà male
mi sa che il bonus lo gioco non bancando o bancando parzialmente/live le partite, puntando su quote al minimo richiesto e speriamo in un po di [censored]
-
ciao ragazzi mi son arrivati i 50€ da giocare in multipla.. e oggi mi son arrivati altri 2€ da giocare alle stesse condizioni.. volevo chiedervi nel calcolo del multiplicatore scrivo 52 e banco per 52 oppure punto 50 bancandoli e gli altri 2 li punto e basta? in chat mi hanno detto che devo giocarli distintamente
-
@limitless Giocali distintamente per evitare conflitti. Alcune volte questo può verificarsi (Intralot ad esempio). Se hanno le stesse condizioni puoi puntare prima i 50, poi i 2 sulla stessa combinazione di partite e se li accetta impostare direttamente il multiplicatore per 52€ totali.
-
@Passenger nelle istruzioni secondo me dovreste modificare le quote di giocata minima, cioè se si giocano 50€ se ne ricevono 12,50, i 50 cent però non sono spendibili..quindi a questo punto meglio giocarne 48 o 52..io per consumarli tutti ho giocato 13€ e non me li ha presi come bonus
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 cioè scommettendo 13€ ti ha scalato 13€ reali? ma hai rispettato la quota minima?
-
@davide si, ho chiesto anche in chat ed effettivamente nei termini generali dice che i bonus non possono essere spesi con saldo reale..anche l'operatore mi ha detto che i 50 cent restano come residuo (e se il bonus dura una settimana difficile poter accumularne altri da arrivare all'unità)
-
@valdivia11 mmh capisco, purtroppo non puoi proprio accumularli i bonus, devi sempre consumare il saldo bonus residuo per ricevere quelli successivi.
Nelle slot per questo approssimano sempre all'interno.
In ogni caso le istruzioni di ninjabet sono improntate per ricevere 50€ sempre di bonus, quella di scommettere 50€ e sperare di perdere è una strategia alternativa non ufficiale, per questo il problema non si è mai presentato -
@davide si lo dicevo perchè nella guida riporta anche quell'alternativa..io l'ho rischiata solo per rientrare nella promo di questi giorni del casinò non avendo credito sufficiente per bancare 200€, purtroppo mi è andata male ed ho vinto (scommettendo a quota 7..)
-
@valdivia11 non era necessario fare di fretta la guida delle scommesse, potevi prenderla con calma la promo si attiva solo alla prima scommessa con saldo reale, anche partecipando alle promo sulle slot, avresti sempre giocato scommesse con saldo bonus
-
@davide si probabile ma sinceramente speravo di perderla a quella quota ahahah "purtroppo" tra tutte le promo che ci sono, mega multiple etc qua i soldi non bastano mai
-
Raga' ho fatto la multipla con il bonus, pero' cè un problema, ho bancato la prima partita su betfair solo che e' stata rinviata ora cosa faccio? banco la seconda? i soldi me li ridanno indietro su betfair?? @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Passenger
-
@deejay_m su betfair se la partita non viene giocata entro un certo tempo (72 ore se non erro prova a domandare all'assistenza) ti rimborsano tutto.
-
@marekele10 ho capito ma vorrei sapere se la multipla e' persa oppure e' ancora in gioco e devo bancare anche la seconda partita! @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Passenger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet