Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Claudio-NinjaBet Niente, continuano a rifiutarmi le giocate. Ho chiesto in chat e mi hanno risposto così:
...e nella pagina che mi ha linkato non c'è scritto niente di utile. Boh, proverò più tardi. Mi sembra strano però.
-
@izumi sì, riprova più tardi. stai puntando su partite di campionati super minori? serie D della giamaica?
-
@Claudio-NinjaBet No, sulle qualificazioni ai mondiali e sulle amichevoli internazionali. Alla fine ho puntato 50 euro su australia-brasile invece di 200 e me li hanno presi. Mi è andata bene perché ho perso e dovrei comunque ricevere i 50 euro (giusto?).
-
@izumi sì giusto. meglio così
-
Ma sbaglio o a quota 2.5 ci sono solo scommesso con ratino < 90%? Conviene scommettere con racing circa dell'88%?
-
@GiovanniGiorgio va bene anche 88%
-
@Claudio-NinjaBet volevo chiederti, da quando mi iscrivo, ho un limite di tempo per piazzare la qualificante? Perchè mi sono iscritto ma non mi lascia depositare perchè prima devo verificare il conto paypal e sto eseguendo i passaggi, ma ci vorrà ancora qualche giorno.. è un problema?
-
@Anonymous basta che depositi, ha validità fino al 31/7. Poi sfrutta anche la promo da mobile, che ti da il 100% dell'importo scommesso fino a 5 euro che schifo non fa!
-
@Metallium quindi mi conviene fare la prima scomessa da mobile così assieme al bonus benvenuto indicato mi dovrebbero arrivare +5€ bonus?
-
@Anonymous Ho chiesto prima all'assistenza e hanno detto che si può fare la combo. ovvero che la scommessa su mobile ti vale anche come prima scommessa della benvenuto standard, a patto che usi i termini della benvenuto "standard". In ogni caso per non sapere nè leggere nè scrivere chiedi all'assistenza per sicurezza al 100%, non c'è assistenza più competente lol
-
@Metallium poi invece la benevenuto su casinò ti rimborsa il 25% giusto? che se riesco mi ci butto per la slot dell'altro topic dove hai sbancato
-
@Anonymous ti rimborsa il 50% fino ad un massimo di 50 euro, magari sbancare 1/4 di quello che ho fatto oggi fino al 29 lol
-
salve a tutti, mi chiedevo essendoci quote ridicole, posso giocare la qualificante in multipla? per raggiungere una quota maggiore di 2.5
-
@cicciogamer potresti ma abbassi il rating. magari aspetta quote migliori.
-
@Claudio-NinjaBet non ho ancora fatto questo bonus. Date le quote non buonissime andrei a ridurre l'impegno finanziario ed ho pensato di giocare 50 a rimborso calcolando come quota maggiorata il bonus vittoria, in pratica aggiungendo 0.25 alla quota punta.
Il vantaggio e' che andando su quote alte e' maggiore la probabilita di andare su betfair.
Inoltre non c'e' grandedifferenzanella perdita qualificante di 200 scommessi a 2.5.Come la vedi?
-
@b-luca sì, il ragionamento ha perfettamente senso sopratutto il rating basso per quote 2.5 per i 200€
-
@Claudio-NinjaBet ottimo vi faccio sapere. Dovrei stare sui 35-38
-
@Claudio-NinjaBet scusami URGENTISSIMO!
stavo facendo la benvenuto di Goldbet e ho beccato un buon rating 96% su una partita di tennis di winbledon di domani.
Piazzo la scommessa su Goldbet da 200 eur e la bancata su Bfair!
Ora vado a controllare Goldbet e mi dice che questa mia prima scommessa è STATA RIFIUTATA!
possibile ? come mi comporto ?
-
Frittata completata! Cash out su BETFAIR alle stelle -15,00 € e quota su Golbet crollata da 2,75 --> 2,45....direi che sono spacciato, giusto ? @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet al momento su BETFAIR vedo questo tipo di CASH OUT -->
con una perdita di -15,92 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet