Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Chomp96 ho fatto la prima scommessa in RF 50/37.5..l'ho persa, ho ricevuto quindi i 50+2€ di bonus e li ho giocati in multipla. Chiudo Goldbet con +29€ circa seguendo il tuo esempio
-
@anonymous quando banco la prima partita devo impostare 12€ nell'odsmatcher?
-
@danilob chiedi all'assistenza se puntando 13 utilizzerà 12.50 di bonus e 0.50 tuoi, così puoi arrotondare e sfruttare al massimo il bonus
-
buongiorno, come mai l'oddsmatchers di goldbet non trova nessun risultato? ieri ho caricato i 200 euro per la promo , però ora mi ritrovo impossibilitato
-
-
@davide ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@gecmicc https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5421/oddsmatcher-non-funzionante-per-goldbet
grazie @davide non avevo visto
-
ma quando faccio la prima puntata di 200€ devo filtrare anche per liquidità di 200?? O solo per quota minima 2.50??
-
@pitz94 se vuoi scommettere 200€, devi filtrare per 200€, altrimenti non ti abbinerà la bancata. Controlla comunque sulla pagina di betfair se ci sono veramente almeno 200€ di liquidità
-
@davide sto guardando già da un pò e ci sono solo un paio di partite e quella col rating più è alto è di 89%, è quasi sempre così o escono anche partite con rating più alto?
-
@pitz94 escono anche con rating più alti, ma non di molto. Puoi provare a non filtrare per 200, ma solo se sei sicuro di farlo dopo aver letto la guida 10 di approfondimenti su betfair dove si spiega il concetto di abbinamento https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide con goldbet non ci sono limiti di tempo per il bonus vero? Ed è ancora valido?? Leggevo su nei commenti che sarebbe scaduto il 21/01/18
-
@pitz94 attualmente hanno fatto lavori sul sito, e la scadenza riporta ancora 21- gennaio 2018. Per sicurezza aspetterei a puntare e chiederei alla chat se è ancora disponibile. Solitamente la prorogano ogni mese, ma non è sempre detto
-
@davide le assistenze dei book si possono contattare anche se non sono registrato?
-
@pitz94 goldbet mi pare di sì
-
Comunque c è da puntare 12 e l ho scoperto a mie spese... Tra l altro assurdo che quando le banco finiscono tutte 5-0 1t le partite assurdo... Ora mi son dovuto giocare 12 e se va bene mi faccio 30€ dai possibili 37 che erano pd
-
Ragazzi è consigliabile puntare la qualificante di 200€ su una sure bet di rating 104% a quota 2.70? Perchè ho paura che mi possano limitare il conto immediatamente... anche se ci sono buoni propositi che perda su goldbet posso venire limitato secondo voi?
-
@evideon rating 104% io la proverei
-
@evideon Buongiorno, che partita è?
-
ma l'oddmatcher di goldbet è tutto sballato?
-
@boost in effetti le quote almeno a rating alti non tornano.occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet