Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@black perchè hai giocato in RF? avresti semmai potuto aumentare di 0.25 la quota punta, ma non in RF, hai sbilanciato il guadagno e a questo punto devi sperare di vincere la puntata per guadagnare di più
-
@anonymous l'ho vinta, ho preso spunto da un utente sopra che ha adottato questa strategia
-
@black se perdevi avresti guadagnato di meno, ti è andata bene
-
@anonymous alla fine quest'offerta conviene farla così, oppure 50€ su una partita sicura di perdere, perchè sennò 200€ di qualificante al 93 ci perdi comunque 14€ + l'eventuale dai 2 ai 10/15€ di multipla, cosi facendo avrei guadagnato comunque una cifra molto simile, certo almeno 5-6€ in meno se avessi perso la puntata
-
@black no, ti conviene piuttosto aumentare di 0.25 la quota punta se si decide di puntare solo 50€, ma sempre mantenendo la modalità normale, altrimenti vai a sbilanciare il guadagno
-
@anonymous beh a sto punto perchè il tuo consiglio non è in guida? con la tua strategia si fanno molti più soldi e con molto meno movimento, cioè si fanno praticamente 50€ netti prima della multipla :o
-
@black nella guida abbiamo riportato il metodo più rapido per ricevere il bonus massimo, come riportiamo in tutte le guide
ps. non fai 50€ prima della multipla, non devi giocare in RF, devi sempre giocare in modalità normale la qualificante
-
@anonymous si ma dico, col tuo metodo, di aggiugere il 0.25 teorico (senza conteggiarlo)
-
@black alla fine quel 0.25 ti va a cambiare di poco il guadagno finale, non è di molto incisivo
-
Ragazzi scusate dato che sono ancora un pò lontano dal fare quest'offerta volevo sapere una cosa da voi. Leggendo sulla pagina della promo ho letto che ha validità fino al 21 gennaio. Consigliate di registrarmi ora e farla il prima possibile o magari aspettare e vedere che benvenuto faranno?
Scusate per la domanda strana e grazie se mi risponderete -
@menelao la rinnovano da mesi, non c'è nessuna fretta
-
@davide Ah perfetto allora grazie mille
-
un consiglio dai più esperti...giocando la qualificante a 200 euro con relativa bancata con rating intorno a 92 andrei a perdere dai 15 ai 18 euro circa...successivamente dovrei giocare il bonus in multipla sperando di perderlo il prima possibile...mi chiedevo se non è troppo perdere già dalla qualificante dai 15 ai 18 euro, in considerazione del fatto che poi c'è il rischio di perdere altro anche dall'importo del bonus...ci sono altre alternative valide?
-
@anonymous ma che significa aggiungere 0,25 alla puntata?Mi fai un esempio concreto
-
@l13763m se la quota punta è 2 allora nel calcolatore inserisci 2.25, ma la differenza di guadagno finale è minima, quindi puoi anche non farlo. ovviamente questo solo se punti 50€
-
@anonymous Grazie ma ho già puntato 200 seguendo la guida
-
@l13763m che rating hai trovato?
-
@steve1989 93% per la qualificante ed ora sono in attesa dei 50 euro del bonus
-
Ho capito bene che posso decidere se depositare 200€ oppure 50€ all'inizio?
-
@danilob si, puoi decidere tu. la guida però è impostata per ricevere in modo sicuro il bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet