Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide grazie... quindi considerando la quota 1, la mia multipla non arriverebbe alla quota 2,50 utile per assicurarsi il bonus?
Nei T&C di GoldBet ho trovato questo:
-
@paolo66 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@davide grazie... quindi considerando la quota 1, la mia multipla non arriverebbe alla quota 2,50 utile per assicurarsi il bonus?
Nei T&C di GoldBet ho trovato questo:
Goldbet come si comporta in questo caso specifico? se mi viene data quota 1 non raggiungo 2,50 utile per il bonus...
-
ho contattato il servizi assistenza:
quindi proseguo con la mia terza partita
-
@paolo66 sì, hai fatto bene
-
Ho i 50€ bonus nel conto ma quando provo a puntare la multipla mi dice credito insufficiente, come mai?
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Ho i 50€ bonus nel conto ma quando provo a puntare la multipla mi dice credito insufficiente, come mai?
misteri...
a me hanno regalato la bellezza di 2€ da giocare in multipla quota 2,50
forse perché li ho contattati in chat? -
@paolo66 capita che diano questi bonus randomici, purtroppo non ci si può fare molto, bancare 2€ in multipla di 4 partite è un pelo più facile di far passare un cammello dalla cruna di un ago. Conviene scommetterli a quota minima e sperare di vincere. Se però hai la furbizia di selezionare partite che non giocano contemporaneamente, nel caso vincessero le prime, puoi bancare l'ultima come se fosse una quota maggiorata
-
@davide ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@paolo66 capita che diano questi bonus randomici, purtroppo non ci si può fare molto, bancare 2€ in multipla di 4 partite è un pelo più facile di far passare un cammello dalla cruna di un ago. Conviene scommetterli a quota minima e sperare di vincere. Se però hai la furbizia di selezionare partite che non giocano contemporaneamente, nel caso vincessero le prime, puoi bancare l'ultima come se fosse una quota maggiorata
Sì infatti
-
@paolo66 hanno dato anche a i 2€. Non riuscivo a scommetterli perché prima vanno giocati i 2€.
-
noto che scade il 21, conviene iscriversi ora o aspettare il prossimo giro?
-
elfoninja89 è preferibile iscriversi appena sei sicuro di poter scommettere. Meglio non iscriversi a cavallo della scadenza di una promo. In ogni caso sarà molto probabilmente prorogata la benvenuto di goldbet
-
@davide bene, io sarei in grado di poter scommettere anche fra un'ora, in ogni caso incrocerò le dita per la proroga giusto per non mettermi in situazioni di dubbia interpretazione
-
@black io ho scommesso il 12 su una partita di quel giorno quando la scadenza era fissata al 15, era un venerdì e il bonus mi è subito stato dato il sabato mattina quindi penso non ci siano problemi se ti iscrivi oggi e scommetti su una partita di oggi.
-
@paolo66 sì, hai fatto bene
per riprendere il discorso sulla multipla del bonus... oggi ho scritto all'assistenza Goldbet e, in merito al referto della partita sospesa ESTORIL PRAIA - PORTO mi hanno risposto così:ora, il mio dubbio è il seguente, considerando che sto proseguendo con le bancate della multipla.... se viene refertata mantenendo valido il risultato sul campo la multipla risulta perdente (betfair mi ha già rimborsato la bancata) e quindi mi perdo tutto quanto.... qualcuno ha già avuto esperienza simile? Di solito come vengono refertate le partite sospese su Goldbet?
-
@paolo66 come per tutti i bookmaker, non possono comportarsi diversamente, sono regole aams. Viene refertata a rimborso. Tengono valide solo le schedine già risultate vincenti (tipo over0.5 in questo caso).
-
@paolo66 come per tutti i bookmaker, non possono comportarsi diversamente, sono regole aams. Viene refertata a rimborso. Tengono valide solo le schedine già risultate vincenti (tipo over0.5 in questo caso).
Sì, sì... nel caso specifico... interruzione a fine primo tempo (o inizio secondo non ricordo) risultato 1-0 (quindi scommessa multipla virtualmente persa) come verrà refertata? quota 1,00?
-
@paolo66 vinta a quota uno, perchè gli esiti 1x2 vengono refertati a fine partita (90+recupero)
-
@paolo66 vinta a quota uno, perchè gli esiti 1x2 vengono refertati a fine partita (90+recupero)
grazie mille...
-
questa è la situazione con referto fresco fresco
cosa vuol dire rifiutata?
-
@paolo66 che quella singola partita non viene conteggiata. Generalmente accade quando la scommessa al momento della puntata non viene accettata dall'operatore. In questo caso è il protocollo di goldbet epr le scommesse rinviate (infatti viene data VOID)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet