Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@chomp96 Si la stavo leggendo proprio ora, Grazie.
-
Ragazzi ma per il prelievo quanto ci mettono questi?
-
@illyrianking tramite Paypal 24-48h
-
farete una guida per il bonus goldbet da app?? https://guida.goldbet.it/m/esplora/Promoappgoldbet.html
-
@elfoninja89 ci ragioniamo ed eventualmente la pubblichiamo
-
salve a tutti
ho un problema credo irrisolvibile: ho puntato la multipla (quota totale 3,02) dopo aver ricevuto il bonus 50€.
Ora, alla seconda partita (Estoril-Porto) il match è stato interrotto causa invasione di campo.
cosa mi consigliate di fare, considerato che la prossima partita gioca stasera? Continuo con la multipla? E se la partita in questione non venisse recuperata in tempi brevi perdo tutto? -
@paolo66 ho anch'io un problema simile, ma se viene rinviata e non continua dopo 3 giorni viene annullata, però non ho notizie su quando rigiocano.
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@paolo66 ho anch'io un problema simile, ma se viene rinviata e non continua dopo 3 giorni viene annullata, però non ho notizie su quando rigiocano.
ho capito... quindi perdo la multipla
-
@paolo66 aspetta qualcuno dei capi. @Anonymous @davide
-
@paolo66 aspetta qualcuno dei capi. @Anonymous @davide
grazie
-
@paolo66 ho la stessa partita anche io rinviata in una scommessa, è stata interrotta 1-0 a fine primo tempo. In teoria se non riprende entro 72 ore viene considerata annullata, e nella multipla, vinta a quota 1. Per cui dovresti reimpostare la multipla togliendo quella partita, e bancare la partita subito dopo come se fosse la seconda.
-
@davide e la bancata come funziona in questo caso?viene annullata?
-
@steve1989 stessa cosa, ti viene restituita la responsabilità dopo 72 ore se non viene ripresa prima
-
@davide quindi visto che era la terza partita su 3, se non riprende vinco la multipla?
-
@davide grazie... quindi considerando la quota 1, la mia multipla non arriverebbe alla quota 2,50 utile per assicurarsi il bonus?
Nei T&C di GoldBet ho trovato questo:
-
@paolo66 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@davide grazie... quindi considerando la quota 1, la mia multipla non arriverebbe alla quota 2,50 utile per assicurarsi il bonus?
Nei T&C di GoldBet ho trovato questo:
Goldbet come si comporta in questo caso specifico? se mi viene data quota 1 non raggiungo 2,50 utile per il bonus...
-
ho contattato il servizi assistenza:
quindi proseguo con la mia terza partita
-
@paolo66 sì, hai fatto bene
-
Ho i 50€ bonus nel conto ma quando provo a puntare la multipla mi dice credito insufficiente, come mai?
-
Ho i 50€ bonus nel conto ma quando provo a puntare la multipla mi dice credito insufficiente, come mai?
misteri...
a me hanno regalato la bellezza di 2€ da giocare in multipla quota 2,50
forse perché li ho contattati in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet