Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
20-30euro)
Ciao, puoi postare proprio il Tuo esempio di Giocata? Giusto x essere più semplice e terra terra.... -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
voglio mostrarvi questa strategia, molto semplice, e vorrei sapere se può risultare valida nel caso non si abbiano 200euro da scommettere per la prima scommessa ma si voglia comunque ottimizzare il guadagno nel caso di prima puntata vincete/perdente:
in pratica consiste nel giocare la prima singola a quota minima di 2,5 in modalità RF, in breve se voglio giocare 50euro imposto il calcolatore in RF 50/37,5( o anche 60/15 e cosi via) e con una percentuale sul 60-66% si può ottenere un guadagno più o meno simile sia se la prima puntata vinca sia se perda, ovviamente in questo caso il possibile guadagno massimo scende da 50 a 37,5 ma almeno si bilanciano i due esiti senza dover giocare 200euro sulla prima scommessa@ilmemole eccola, l'avevo scritta qualche commento prima
-
@chomp96 Si la stavo leggendo proprio ora, Grazie.
-
Ragazzi ma per il prelievo quanto ci mettono questi?
-
@illyrianking tramite Paypal 24-48h
-
farete una guida per il bonus goldbet da app?? https://guida.goldbet.it/m/esplora/Promoappgoldbet.html
-
@elfoninja89 ci ragioniamo ed eventualmente la pubblichiamo
-
salve a tutti
ho un problema credo irrisolvibile: ho puntato la multipla (quota totale 3,02) dopo aver ricevuto il bonus 50€.
Ora, alla seconda partita (Estoril-Porto) il match è stato interrotto causa invasione di campo.
cosa mi consigliate di fare, considerato che la prossima partita gioca stasera? Continuo con la multipla? E se la partita in questione non venisse recuperata in tempi brevi perdo tutto? -
@paolo66 ho anch'io un problema simile, ma se viene rinviata e non continua dopo 3 giorni viene annullata, però non ho notizie su quando rigiocano.
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@paolo66 ho anch'io un problema simile, ma se viene rinviata e non continua dopo 3 giorni viene annullata, però non ho notizie su quando rigiocano.
ho capito... quindi perdo la multipla
-
@paolo66 aspetta qualcuno dei capi. @Anonymous @davide
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@paolo66 aspetta qualcuno dei capi. @Anonymous @davide
grazie
-
@paolo66 ho la stessa partita anche io rinviata in una scommessa, è stata interrotta 1-0 a fine primo tempo. In teoria se non riprende entro 72 ore viene considerata annullata, e nella multipla, vinta a quota 1. Per cui dovresti reimpostare la multipla togliendo quella partita, e bancare la partita subito dopo come se fosse la seconda.
-
@davide e la bancata come funziona in questo caso?viene annullata?
-
@steve1989 stessa cosa, ti viene restituita la responsabilità dopo 72 ore se non viene ripresa prima
-
@davide quindi visto che era la terza partita su 3, se non riprende vinco la multipla?
-
@davide grazie... quindi considerando la quota 1, la mia multipla non arriverebbe alla quota 2,50 utile per assicurarsi il bonus?
Nei T&C di GoldBet ho trovato questo:
-
@paolo66 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@davide grazie... quindi considerando la quota 1, la mia multipla non arriverebbe alla quota 2,50 utile per assicurarsi il bonus?
Nei T&C di GoldBet ho trovato questo:
Goldbet come si comporta in questo caso specifico? se mi viene data quota 1 non raggiungo 2,50 utile per il bonus...
-
ho contattato il servizi assistenza:
quindi proseguo con la mia terza partita
-
@paolo66 sì, hai fatto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet