Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@gaidin faccio RF 50/37,5 perché 37,5 e la parte di bonus che non otterrei se vincessi la scommessa su goldbet infatti in questo caso avrei solo 12,5euro di bonus invece dei 50 che dovrei avere in caso di scommessa perdente su goldbet, quindi l'RF inziale e fatto cosi per poter bilanciare i guadagni in entrambi i casi senza dover usare 200euro per la scommessa iniziale dove comunque con un rating del 95% andrei a perdere 10euro dalla qualificante, alla fine i guadagni non sono poi cosi diversi
-
A me basterebbe trovare una partita con rating sopra il 95% per iscrivermi
-
@steve1989 sappi che l'offerta scade il 14
-
@chomp96 di solito la rinnovano, altrimenti mi tolgo il pensiero
-
Mi butterò su netbet
-
@chomp96 capito, grazie!
mi pare che matematicamente i conti tornino -
@chomp96 io ho creduto in te, e seguito la tua strategia!
Grazie mille per il consiglio!! -
@gaidin di niente
-
buonasera iscrivendosi oggi, ma aspettare qualche giorno per procedere con il deposito e le giocate, data la penuria di partite(eventualmente dopo il 15 gennaio, data di scadenza dell'offerta di benvenuto,) è possibile?
-
@elfoninja89 è preferibile iscriversi appena sei sicuro di poter scommettere. Meglio non iscriversi a cavallo della scadenza di una promo. In ogni caso sarà molto probabilmente prorogata la benvenuto di goldbet
-
@davide ok grazie
-
Ma la scadenza non è al 21?
-
@steve1989 si, è il 21 Gennaio @elfoninja89
-
@anonymous thanks! l'hanno prolungata
-
Proverò a giocarlo come ha detto @Chomp96
-
ho chiuso la mia giocata con la strategia dell'RF con un guadagno totale al netto della qualificante e della multipla( ho perso su goldbet quindi ho avuto il rimborso da 50euro) di +30euro che rientra perfettamente nella proiezione data dalla guida di ninjabet(20-30euro) mettendo in ballo molti meno soldi( 50+130/150 di responsabilità a differenza di 200+300minimo di responsabilità) alla fine giocare con un rf intorno al 66%( si trova abbastanza facilmente) equivale a giocarne 200 in punta-banca a rating del 94% col vantaggio di giocare complessivamente molti meno soldi e se si trova un rf sul 70% il margine di guadagno è ancora migliore
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
20-30euro)
Ciao, puoi postare proprio il Tuo esempio di Giocata? Giusto x essere più semplice e terra terra.... -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
voglio mostrarvi questa strategia, molto semplice, e vorrei sapere se può risultare valida nel caso non si abbiano 200euro da scommettere per la prima scommessa ma si voglia comunque ottimizzare il guadagno nel caso di prima puntata vincete/perdente:
in pratica consiste nel giocare la prima singola a quota minima di 2,5 in modalità RF, in breve se voglio giocare 50euro imposto il calcolatore in RF 50/37,5( o anche 60/15 e cosi via) e con una percentuale sul 60-66% si può ottenere un guadagno più o meno simile sia se la prima puntata vinca sia se perda, ovviamente in questo caso il possibile guadagno massimo scende da 50 a 37,5 ma almeno si bilanciano i due esiti senza dover giocare 200euro sulla prima scommessa@ilmemole eccola, l'avevo scritta qualche commento prima
-
@chomp96 Si la stavo leggendo proprio ora, Grazie.
-
Ragazzi ma per il prelievo quanto ci mettono questi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet