Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@steve1989 ahh sei esigente in questo momento Espanyol 2,73 su Goldbet e si banca a 2,76, rating 95,7% ma sono molto volatili le quote visto che manca poco alla partita
-
@ninjaelena eh lo so che sono esigente Ti ringrazio comunque
-
dopo quanti giorni accreditano il bonus?
-
@sazi28 72 ore dalla perdita qualificante
-
Premetto che farò un post lungo e non facile da leggere ma vorrei appellarmi ai ninja più esperti per segnalare che in certi casi questo bonus è molto sconveniente.
Ho fatto un esempio di una persona che volesse giocare 50 euro e ricevere 12.5 euro di bonus in caso di vincita della qualificante e 50 euro di bonus in caso di perdita di quest'ultima.
La qualificante da 50 euro sulla quale punteremo è Belenenses vs Boavista. Punteremo 50 euro sul pareggio e bancheremo 46.77 euro con responsabilità di 100.56 euro.Dunque l'investimento iniziale è di ---150.56 euro---
Terminata quest'ultima si avranno due casi:
Caso 1) la puntata vince e abbiamo 12.5 euro di bonus da giocare su una multipla
Caso 2) la puntata perde e abbiamo 50 euro di bonus da giocare su una multipla
La multipla su quale punteremo è sempre la solita in ogni caso, questa qui
Adesso io ho fatto uno studio di tutti i possibili eventi, questi sono 10 e solo 4 su 6 danno un guadagno.
Nelle tre pagine di appunti che vi lascio troverete in rosso gli eventi in cui si avrà perdita e in verde gli eventi in cui si avrà vincita.
Questo è lo studio dei possibili esitiSecondo voi sto sbagliando qualcosa oppure questa offerta presenta davvero delle lacune? So che il post è lunghissimo ma per favore rispondete.
-
@dignus93 Premetto che sono tutt'altro che un ninja esperto ma stavo leggendo questa chat perché appena mi si sboccano dei fondi sarà la prossima benvenuto che farò
Non ho capito perché metti 95€ su Goldbet, se hai puntato 50€ a quota 2,90 ne avrai 145€, 95€ sono la vincita + i 50€ che hai scommesso. O forse ho perso qualche passaggio io -
@dignus93 ti assicuriamo che se segui la guida non puoi andare in negativo se scegli rating alti. COme detto da @NinjaElena, quando usi il calcolatore, l'esito della qualificante è lo stesso che tu vinca o che tu perda, è sbagliato che tu hai 95€ in un caso e 145 nell'altro. Lo stesso vale per il multiplicatore, non ti pare strano che in 3 casi hai lo stesso risultato e in uno no? riguarda i calcoli, hai sicuramente commesso qualche errore.
Infine, se segui la guida, scommettendo 200 elimini la variabile del rimborso da 12.5 o da 50 -
Ragazzi una semplice curiosità,è capitato a qualcuno di vedere il conto bloccato puntando in singola 200? visto che potrebbe sembrare un comportamento decisamente da ninja...dai commenti che ho letto sembra di no,però aspetto il parere di qualche esperto.
-
Molto probabilmente ho fatto qualche errore tra tutti i passaggi che ho fatto, felice di sbagliarmi. Nella prima pagina caso1: 95 e caso2: 145 non è proprio un errore, è la situazione dei tuoi conti. Devo vedere la cosa più dal punto di vista del guadagno e meno della "situazione del conto in un determinato momento".
Infatti da questo punto di vista
caso1: hai 95 euro su goldbet, hai perso 100.56 euro su betfair quindi 95-100.56 = -5.56
caso2: hai 145 euro su betfair e hai perso i 50 sul bookmaker quindi -> -5.56
Ora rivedo meglio i miei conti. Grazie delle dritte.
@Davide sarebbe bello scommettere 200 euro però le bancate sono altissime! -
Altra domanda idiota, l'oddsmatcher mostra solo le vincite giusto?
Cioè io gioco 50 euro su goldbet a quota 2.9
-Se puntata vince 95 euro
Significa che io vincerà 95 euro quindi il mio saldo finale su goldbet sarà 145 euro giusto? -
@gruppusodario no, per ora non hanno bloccato mai nessuno
-
@dignus93 sì, questo perchè stai giocando in Modalità Normale e quindi soldi tuoi. Se imposti Modalità BR vedrai che ti indica 145
-
Ragazzi avete ragione voi su tutta la linea, come dicevo felice di sbagliarmi
Per correttezza e per rompervi un altro pochino posto le tre pagine dei miei appunti corretti.
caso 1 termina con un guadagno di circa 4.2 euro in ogni ramo
caso 2 termina con un guadagno di circa 33.5 euro in ogni ramo -
@dignus93 comunque fai prima ad utilizzare excel che fa i calcoli al posto tuo
-
Questo post è eliminato! -
Posso utilizzare punta punta con under over o gol nogol, a quota 2.50?
Nel caso sapete farmi capire che quote cercare? per limitare la perdità -
@gilroc Puoi usare anche i punta punta usando l'apposito calcolatore, ma le quote le devi cercare a mano e provare ogni volta per cercare rating alti.
Dai una occhiata se questo foglio di puoi aiutare a capire https://ninjaclub.ninjabet.it/post/35009 -
voglio mostrarvi questa strategia, molto semplice, e vorrei sapere se può risultare valida nel caso non si abbiano 200euro da scommettere per la prima scommessa ma si voglia comunque ottimizzare il guadagno nel caso di prima puntata vincete/perdente:
in pratica consiste nel giocare la prima singola a quota minima di 2,5 in modalità RF, in breve se voglio giocare 50euro imposto il calcolatore in RF 50/37,5( o anche 60/45 e cosi via) e con una percentuale sul 60-66% si può ottenere un guadagno più o meno simile sia se la prima puntata vinca sia se perda, ovviamente in questo caso il possibile guadagno massimo scende da 50 a 37,5 ma almeno si bilanciano i due esiti senza dover giocare 200euro sulla prima scommessa -
@chomp96 non capisco perchè in RF faresti 50/37,5
Non dovrebbe essere 50/12,5?Comunque il discorso del RF me l'ero chiesto anche io.
Magari cercando partite con quote alte, in modo da perdere su goldbet -
@gaidin faccio RF 50/37,5 perché 37,5 e la parte di bonus che non otterrei se vincessi la scommessa su goldbet infatti in questo caso avrei solo 12,5euro di bonus invece dei 50 che dovrei avere in caso di scommessa perdente su goldbet, quindi l'RF inziale e fatto cosi per poter bilanciare i guadagni in entrambi i casi senza dover usare 200euro per la scommessa iniziale dove comunque con un rating del 95% andrei a perdere 10euro dalla qualificante, alla fine i guadagni non sono poi cosi diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet