Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@ayrton onestamente non so quanto possa ancora salire, secondo me prima dell'inizio scenderà, credo aspetterò fino a un oretta, massimo una mezzoretta prima dell'inizio e poi salverò il salvabile, però di base fai bene a non rischiare ancor più di quanto non hai già fatto, anche perchè di base il MB è quello, non giocare d'azzardo rischiando ma anzi annullare tutti i rischi possibili, fa niente che una volta si va in leggera perdita, anche perchè meglio leggera che pesante e poi ci possiamo riprendere già con l'offerta successiva
-
@Ninjus si esatto e speriamo che perda il manchester! così chiudo la multipla e la ricorrente snai!!
-
@francesco92 giusto
-
@Claudio-NinjaBet tu che hai più esperienza di tutti noi.. vedo tra i T&C che la promozione scade il 31 Luglio 2017. Facendo difficoltà a trovare buoni rating pensavo di lasciarla lì. Secondo te con le esperienze tue in passato in genere i bookmaker quando devono rinnovare un bonus benvenuto, lo fanno in meglio oppure rendono tutto più difficile per noi Ninja ad esempio con rollover o cose così?
-
@Anonymous la maggior parte delle volte le prolungano mantenendo gli stessi termini. ad esempio oggi sarebbero dovute scadere skybet e eurobet ma le hanno rinnovate.
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 in aggiornamento anche goldbet.... vi teniamo aggiornati appena finiamo
-
@Claudio-NinjaBet vedo che già lo sai ... per ora si vede solo benevento carpi con goldbet
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 quando ti scadono?
-
@daddo1996 @Marco23 adesso le quote ci sono anche per goldbet
-
ciao a tutti. Ho 3 domande:
1)Ma il profitto sarà più alto se scommetto all'inizio 200 euro o 50 euro?
2) dove invio la carta d'identità per la conferma del conto?
3)il prelievo lo si può fare solo con bonifico bancario?
grazie per le risposte -
@GiovanniGiorgio (1) scommettendo 200€ ti assicuri di avere lo stesso guadagno con qualsiasi esito della puntata (2) contratti@goldbet.it (3) puoi farlo con il metodo che hai usato per depositare dopo aver verificato il conto. io ho prelevato su paypal.
-
Succede spesso che goldbet rifiuti la puntata? Boh, è già la terza volta che ci provo, e su partite diverse tra l'altro.
-
@izumi mai sentito prima. Ma ieri avevano il sito in aggiornamento. Magari è per quello.
-
@Claudio-NinjaBet Niente, continuano a rifiutarmi le giocate. Ho chiesto in chat e mi hanno risposto così:
...e nella pagina che mi ha linkato non c'è scritto niente di utile. Boh, proverò più tardi. Mi sembra strano però.
-
@izumi sì, riprova più tardi. stai puntando su partite di campionati super minori? serie D della giamaica?
-
@Claudio-NinjaBet No, sulle qualificazioni ai mondiali e sulle amichevoli internazionali. Alla fine ho puntato 50 euro su australia-brasile invece di 200 e me li hanno presi. Mi è andata bene perché ho perso e dovrei comunque ricevere i 50 euro (giusto?).
-
@izumi sì giusto. meglio così
-
Ma sbaglio o a quota 2.5 ci sono solo scommesso con ratino < 90%? Conviene scommettere con racing circa dell'88%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet