Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@deejay_m se hai 100€ non ti conviene sfruttare questa promozione, per ora sfrutta quelle iniziali
-
@massirocco sono 2€ in più che vengono accreditati random. Essendo 2€ da giocare in multipla puoi puntarli "a perdere" e poi procedere con la scommessa effettiva per la Benvenuto dato che conteggiano la prima scommessa fatta con credito reale per il rimborso
-
ho appena terminato la partita con i 200€ di puntata riguardante la prima parte del bonus ed è risultata vincente (a 4,25 solo col punta/banca succedono ste cose :p), ora devo attendere e entro 72 ore dovrei ricevere i 50€ soltanto che mi ritrovo un bonus generico di 5€ sul conto, sapete da cosa deriva?
-
@blackgeko sono bonus generici, hanno le stesse condizioni di quello della benvenuto, ovvero minimo 4 eventi e quota minima totale di 2,5. Dovresti giocare prima quello in teoria, per ricevere quello successivo di 50€
-
@davide ah ok, non avendolo letto nella guida non capivo da dove arrivassero, in realtà neanche loro lo specificano quindi non sapevo proprio da dove venisse, ok quindi sempre in multipla a 2,5 come dovrò fare coi 50 successivamente. grazie.
-
Leggendo tutti i post della discussione ho visto che c'è un metodo che è valido anche scommettendo solo 50€. E' ancora fattibile o no?
-
@nunchaku si, leggi la parte iniziale della guida, è spiegato
-
Si quella parte l'ho vista io intendo quella impostando il calcolatore in RF e aumentando la quota della puntata di 0.25.
-
come faccio ad essere sicuro che la mia scommessa sia stata accettata e non verrà annullata?
-
non mi è chiaro bene sta cosa della riserva
-
@nunchaku ah ok, allora si, basta inserire 50 sull'importo puntata e aumentare di 0.25 la quota punta
comunque non cambia di moltissimo il guadagno finale
-
@puccio Vai nella lista delle scommesse, clicchi sulla scommessa e se nello stato trovi scritto "accettata" allora puoi stare tranquillo.
-
@anonymous Grazie.
-
@ls11 grazie
-
@puccio quando punti la schedina su GoldBet può succedere che:
- ti viene subito accettata e te ne accordi perché vedi il Codice AAMS
- ti esce un messaggio con scritto 'Scommessa Accettata con Riserva'
nel caso 2 devi andare nella sezione Lista Scommesse e vedere se la schedina è stata Approvata o Rifiutata; se la approvano allora banca su betfair, altrimenti ti restituiscono i soldi e dovrai scegliere un altro evento
-
@anonymous nel mio caso si è verivicato l'opzione 2. Però andando nella lista scommesse e aprendo la scommessa si vede che vicino alla voce riserva risulta esserci una scritta ( accettata). Quindi da come mi avete detto significa che la scommessa è sicuramente accettata ,giusto?
-
@puccio esatto, è valida quindi puoi bancare tranquillamente
-
mi sto registrando e mi chiede di inserire il codice promozionale. qualcuno ne ha uno?
-
@lorenzo94 per sicurezza, continua la registrazione senza codice amico, dato che non viene riportato nella guida
-
Io mi sono registrato e sfruttato la benvenuto da pc. Se nn erro da qualche parte ho letto che ci sta anche un'altra benvenuto da fare da mobile... È vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet