Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@blondie15 Per il bonus da mobile basta che scommetti 5€ in RF con importo puntata 5 e rimborso 5 a quota minima di 2.5 (ordina per RF alto).
Il bonus ha i medesimi requisiti di quello della promozione, per cui puoi guardare nelle istruzioni (Il Bonus è spendibile solo su una multipla di almeno 4 eventi con quota complessiva pari o superiore a 2.50) -
@davide Purtoppo per errore ho scommesso 3 e non 5 euro, infatti ho 3 euro da scommettere... Che devo fare in questo caso? Una multipla da 4 per 3 euro fa veramente ridere...
-
@blondie15 vedi te se farla o meno.
-
@davide Alla fine l'ho fatta, guadagno di 2.50 circa. Meglio di niente!
-
ragazzi scusate, ma per poter prelevare , mi ha chiesto nuovamente la copia dei documenti. ho inviato l email e vorrei sapere quanto tempo ci vuole. sto provando a chattare con loro , solo che non riesco, è piu' di un ora!!!
-
@oste entro venerdì dovrebbero confermarteli
-
grazie tante
-
Purtroppo per la qualificante a 2.50 si fa tanta fatica a trovare qualcosa sopra il 90%, se qualcuno ha qualche buon rating e mi volesse taggare vince tutta la mia stima!
-
Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma ho l'impressione che le istruzioni debbano essere corrette.
Io sto facendo una prova con 50 euro di puntata e 50 euro come RF.
Ho un guadagno di circa 35 euro.
Però, se vinco su GoldBet, guadagno i 35 euro + 12,50 di rimborso per la vittoria.
Se su GoldBet perdo, sono sotto di 15 euro ma col rimborso salgo a + 35 euro.
Sbaglio qualcosa? -
@ncktdl7 non devi giocare in RF ma in Modalità Normale
-
@anonymous Ho capito! Mi era sfuggito il concetto... Hai perfettamente ragione.
-
In quanto tempo ti accreditano il bonus di benvenuto?
-
@schizzo è scritto in cima nella guida, su 'Tempistiche Bonus'
-
@anonymous L'ho visto, sono passate le 72 ore ma non ho ricevuto niente, dipenderà dalle feste. Grazie 1000
-
visto che ho solo 100 euro a disposizione, quant'è il minimo che posso scommetere?
-
Scusate stavo per scommettere il bonus da 50€ ma non me lo faceva piazzare quindi ho contattato la live chat e mi han detto che prima devo scommettere i 2€ di bonus sempre con una multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50... non ho letto nulla di simile nella guida, a qualcuno è capitato? E sopratutto vale la pena aspettare 4 giorni per 2€? Cosa mi consigliate di fare?
-
@deejay_m se hai 100€ non ti conviene sfruttare questa promozione, per ora sfrutta quelle iniziali
-
@massirocco sono 2€ in più che vengono accreditati random. Essendo 2€ da giocare in multipla puoi puntarli "a perdere" e poi procedere con la scommessa effettiva per la Benvenuto dato che conteggiano la prima scommessa fatta con credito reale per il rimborso
-
ho appena terminato la partita con i 200€ di puntata riguardante la prima parte del bonus ed è risultata vincente (a 4,25 solo col punta/banca succedono ste cose :p), ora devo attendere e entro 72 ore dovrei ricevere i 50€ soltanto che mi ritrovo un bonus generico di 5€ sul conto, sapete da cosa deriva?
-
@blackgeko sono bonus generici, hanno le stesse condizioni di quello della benvenuto, ovvero minimo 4 eventi e quota minima totale di 2,5. Dovresti giocare prima quello in teoria, per ricevere quello successivo di 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet