Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
raga ma non ho capito, se deposito con paypal poi ho la posibilità che eventuali vincite posso prelevarle con paypal o ci vuole per forza il bonifico ?
-
Ciao @frenk , a meno che tu non abbia dei limiti nelle modalità di prelievo se depositi con paypal potrai prelevare tramite paypal.
-
Ho un problema: sto facendo la seconda parte (la multipla) ed ho verificato di avere il bonus di 50€.
Quando però provo a scommettere la multipla mi dice "Saldo insufficiente per piazzare la scommessa.".
Qualcuno saprebbe dirmi come posso procedere? Grazie! -
@artard stai rispettando la quota minima?
-
@artard per usare il saldo bonus devi rispettare i requisiti di scommessa in termini di quota e numero minimo di eventi, altrimenti ti prenderebbe il saldo reale, che se non hai giustamente ti dice saldo insufficiente
-
@davide ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@artard per usare il saldo bonus devi rispettare i requisiti di scommessa in termini di quota e numero minimo di eventi, altrimenti ti prenderebbe il saldo reale, che se non hai giustamente ti dice saldo insufficiente
Si, 4 partite con quota superiore a 1.26 ognuna, la quota totale del book è pari a 9.76
-
per quanto riguarda il metodo di prelievo ci sono conferme? se potessi prelevare solo tramite bonfico bancario, avrei problemi seri eheheh
-
@lorenzo94 non hanno mai chiesto pagamento tramite bonifico in 10 mesi di matchbetting
-
@davide si può usare PayPal?
-
@lorenzo94 sì certo
-
Ho letto sul sito che c'è un rimborso del 100 % sulla prima scommessa da app (BONUS BENVENUTO GOLDBET APP). Si tratta di una promo ulteriore rispetto alla benvenuto classica o l'una esclude l'altra? Grazie
-
@blondie15 è un'altra ma che puoi sfruttare tranquillamente assieme alla benvenuto classica
-
Ho ricevuto il bonus con scadenza alle 9.00 del 28/12, sapete se mi basta rigiocarlo entro tale termine, oppure tutti gli eventi devono concludersi entro questa scadenza? Grazie.
-
@will basta rigiocarlo entro quella data
-
@anonymous Da giocare come? Quali sono i requisiti?
-
@blondie15 Per il bonus da mobile basta che scommetti 5€ in RF con importo puntata 5 e rimborso 5 a quota minima di 2.5 (ordina per RF alto).
Il bonus ha i medesimi requisiti di quello della promozione, per cui puoi guardare nelle istruzioni (Il Bonus è spendibile solo su una multipla di almeno 4 eventi con quota complessiva pari o superiore a 2.50) -
@davide Purtoppo per errore ho scommesso 3 e non 5 euro, infatti ho 3 euro da scommettere... Che devo fare in questo caso? Una multipla da 4 per 3 euro fa veramente ridere...
-
@blondie15 vedi te se farla o meno.
-
@davide Alla fine l'ho fatta, guadagno di 2.50 circa. Meglio di niente!
-
ragazzi scusate, ma per poter prelevare , mi ha chiesto nuovamente la copia dei documenti. ho inviato l email e vorrei sapere quanto tempo ci vuole. sto provando a chattare con loro , solo che non riesco, è piu' di un ora!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet