Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide grazie
-
@anonymous no solo la benvenuto,credo che il rimborso del 25% sulle perdite me lo abbiano calcolato anche sulla 'perdita' del bonus. poi se si sono sbagliati ormai e tardi XD ho gia scommesso
-
RAGAZZI,SCUSATE LA PAROLA,MA CHE [censored]!
Avevo giocato 200 euro a quota 2,50 sull'Arsenal e poi bancato ma non sapevo che mi avevano annullato la scommessa
L'Arsenal ha perso 3-1 quindi ho guadagnato tipo 200 euro -
@mattiacalo hai avuto fortuna per cui la bancata è tutta di guadagno netto
-
@Anonymous si sono troppo felice
-
@Anonymous Cosa vuol dire scommessa accettata con riserva?
-
Mi compare questo.
Quando avevo fatto l'altra scommessa,dopo 2 minuti mi ha dato scommessa annullata.Ora dopo 15 minuti ancora niente.
Che faccio?Banco? -
@mattiacalo quando è accettata con riserva significa che un operatore deve approvarla o rifiutarla. Se ti è stata rifiutata allora i soldi ti ritornano nel conto, altrimenti è in gioco
Il tempo di approvazione solitamente non supera il minuto
-
ho effettuato la scommessa qualificante e' per mia sfiga ho vinto su goldbet,quindi dovrei avere il 25% di bonus.....Domanda ma io il deposito posso prelevarlo? e se lo prelevo ho diritto comunque al bonus?
-
@pirulina74 sì, puoi prelevarlo e il bonus lo riceverai comunque
-
iscritto , punto 200 e non validano la scommessa..... se non me ne accettano manco una mi trovo 200 euro non prelevabili. E mo?
-
@crisland di sicuro prima o poi una te la accettano, l'importante è che attendi che venga approvata prima di bancare
-
@anonymous quello sicuro, ci sono già "cascato" una volta. Ho già provato 3 partite diverse e tutte rifiutate. In chat non rispondono.. proverò dopo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ho giocato 200€ e perso sul book, ma vedo saldo bonus solo 5€, come mai?
-
@starbuck chiedi all'assistenza quel bonus a cosa faccia riferimento
su Goldbet i bonus non vengono sommati ma sono in coda uno dietro l'altro per cui probabilmente quando scommetti questo da 5€ ti verrà accreditato quello del rimborso benvenuto
-
@anonymous Grazie, mi han detto che è un bonus casuale da giocare sempre in multipla da 4 a 2,5 minimo e poi mi danno i 50€. Ma riesco a giocarmi 5€ soltanto su una da multipla da 4?
-
@starbuck si, giocali su una multipla da 4 eventi, probabilmente il guadagno non sarà altissimo ma qualcosa ci riesci a tirar fuori
-
Ho vinto la scommessa del bonus di 25€, se gioco la vincita, posso aggiungere la differenza per arrivare ai 150€ al fine di ricevere il secondo bonus da 75€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet