Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@giorgiomannarini mi riferisco al metodo di giocare 50 euro in RF con l' aumento di una delle quote di 0,25 cerca tra i messaggi di questa estate è spiegato nel dettaglio
-
@giorgiomannarini comunque se la bancata non viene abbinata tutta completamente segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous proverò così
-
Ragazzi, sul sito di goldbet c'è scritto che le condizioni di questo bonus di benvenuto saranno valide fino al 30 novembre di questo anno. Ma è vera questa cosa? Qui il link: https://web.goldbet.it/Pages/TeC_BonusBenvenuto/Guest
-
@patch87 è vero, ma è così da fine agosto, non è mai cambiata. L'ideale per sicurezza è fara entro quella data o subito dopo. Meglio non registrarsi il 29 e farla l'1 dicembre, perchè se per caso cambiano le condizioni si rischia
-
@davide Capisco, dubito che riuscirò a farla. Speriamo la tengano ancora per un po'.
-
scusate ragazzi domanda cretina, ma non mi conviene giocarla con 50 a quota alta sperando di perderla per prendere il rimborso da 50 e quindi farla in rf?
perchè dovrebbe essere migliore la strategia da 200 euro?
goldbet ha delle quote orribili e con 200 euro ne perdi praticamente almeno 20 minimo,
con 50 giocandola a perdere ho visto che si possono fare perdite di 15. magari sbaglio ma se così fosse vorrei capire dove XD
ho provato 50 con 50 di rimborso a quota 5,3 il punta e 5,7 il banca, metto 38,05 su betfair con responsabilità 178,83.. se perdo la puntata mi tornano 215 su betfair e 50 su goldbet di rimborso (quindi 265 a fronte di 228 giocati) se vinco invece mi prendo 265 su goldbet +12,5 di bonus perchè ho vinto, quindi se ho fortuna prendo 277,5 a fronte di 228 giocati.. alla peggio comunque avrò 36/37 di guadagno (da giocare con la multipla ok ma quello andrebbe fatto cmq)
aiutatemi a capire XD -
@lucapal1993 puoi farla anche con l'RF. dipende dalle quote disponibili che massimizzano il guadagno nei due casi.
-
@claudio-ninjabet
buongiorno a tutti e buon inzio settimana
ho terminato questa benvenuto e adesso dovrei prelevare i fondi derivanti dalla vincita scom bonus rimborso, nel saldo mi ritrovo anche un bonus di 5 euro ma non riesco a reperire informazioni al riguardo, qualcuno può indicarmi dove trovo le relative condizioni di utilizzo? non vorrei procedere con il prelievo rischiando poi di rendere inutilizzabile tale bonus
gracias -
@explorer probabilmente è un bonus aggiuntivo che hanno inserite nell'offerta benvenuto.. scrivi direttamente alla loro assistenza via chat chiedendo i requisiti per sfruttare quel bonus
-
@explorer chiedi direttamente all'assistenza le condizioni del bonus ti diranno tutto
ps: goldbet è attualmente in manutenzione -
@davide @Anonymous appena il sito torna online provvedo
-
@Davide @Anonymous
dicono sia un bonus che il sistema assegna random sui conti gioco con le stesse condizioni di utilizzo del bonus rimborso quindi 4 eventi quota minima multipla 2.5 -
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
raga quali sono i tempi per l'accredito su paypal di un prelievo da goldbet? -
@explorer 24 ore circa
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ma per piazzare la qualificante non andrebbe messo anche il filtro liquidità?
-
@tuccia90 la liquidità è un parametro che devi imparare a gestire. ti consiglio di leggere la guida 10 così da capire meglio come funziona l'exchange. inoltre leggi la guida sulle bancate non abbinate.
-
Questo post è eliminato! -
ciao, scusate se scrivo qui. Fuori tema ma non sapevo dove altro scrivere.
Non vedo nulla tra le ricorrenti ma ho visto che goldbet ha fatto una promo con bonus rimborso multiple per oggi e domani. Nessun post di istruzioni per sfruttarla?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet