Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@giorgiomannarini leggiti tutta la discussione troverai una metodo alternativo interessante
-
@barcollo ho letto, ma il metodo di non filtrare per liquidità minima sperando che la bancata venga abbinata non è rischioso?
-
@giorgiomannarini mi riferisco al metodo di giocare 50 euro in RF con l' aumento di una delle quote di 0,25 cerca tra i messaggi di questa estate è spiegato nel dettaglio
-
@giorgiomannarini comunque se la bancata non viene abbinata tutta completamente segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous proverò così
-
Ragazzi, sul sito di goldbet c'è scritto che le condizioni di questo bonus di benvenuto saranno valide fino al 30 novembre di questo anno. Ma è vera questa cosa? Qui il link: https://web.goldbet.it/Pages/TeC_BonusBenvenuto/Guest
-
@patch87 è vero, ma è così da fine agosto, non è mai cambiata. L'ideale per sicurezza è fara entro quella data o subito dopo. Meglio non registrarsi il 29 e farla l'1 dicembre, perchè se per caso cambiano le condizioni si rischia
-
@davide Capisco, dubito che riuscirò a farla. Speriamo la tengano ancora per un po'.
-
scusate ragazzi domanda cretina, ma non mi conviene giocarla con 50 a quota alta sperando di perderla per prendere il rimborso da 50 e quindi farla in rf?
perchè dovrebbe essere migliore la strategia da 200 euro?
goldbet ha delle quote orribili e con 200 euro ne perdi praticamente almeno 20 minimo,
con 50 giocandola a perdere ho visto che si possono fare perdite di 15. magari sbaglio ma se così fosse vorrei capire dove XD
ho provato 50 con 50 di rimborso a quota 5,3 il punta e 5,7 il banca, metto 38,05 su betfair con responsabilità 178,83.. se perdo la puntata mi tornano 215 su betfair e 50 su goldbet di rimborso (quindi 265 a fronte di 228 giocati) se vinco invece mi prendo 265 su goldbet +12,5 di bonus perchè ho vinto, quindi se ho fortuna prendo 277,5 a fronte di 228 giocati.. alla peggio comunque avrò 36/37 di guadagno (da giocare con la multipla ok ma quello andrebbe fatto cmq)
aiutatemi a capire XD -
@lucapal1993 puoi farla anche con l'RF. dipende dalle quote disponibili che massimizzano il guadagno nei due casi.
-
@claudio-ninjabet
buongiorno a tutti e buon inzio settimana
ho terminato questa benvenuto e adesso dovrei prelevare i fondi derivanti dalla vincita scom bonus rimborso, nel saldo mi ritrovo anche un bonus di 5 euro ma non riesco a reperire informazioni al riguardo, qualcuno può indicarmi dove trovo le relative condizioni di utilizzo? non vorrei procedere con il prelievo rischiando poi di rendere inutilizzabile tale bonus
gracias -
@explorer probabilmente è un bonus aggiuntivo che hanno inserite nell'offerta benvenuto.. scrivi direttamente alla loro assistenza via chat chiedendo i requisiti per sfruttare quel bonus
-
@explorer chiedi direttamente all'assistenza le condizioni del bonus ti diranno tutto
ps: goldbet è attualmente in manutenzione -
@davide @Anonymous appena il sito torna online provvedo
-
@Davide @Anonymous
dicono sia un bonus che il sistema assegna random sui conti gioco con le stesse condizioni di utilizzo del bonus rimborso quindi 4 eventi quota minima multipla 2.5 -
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
raga quali sono i tempi per l'accredito su paypal di un prelievo da goldbet? -
@explorer 24 ore circa
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ma per piazzare la qualificante non andrebbe messo anche il filtro liquidità?
-
@tuccia90 la liquidità è un parametro che devi imparare a gestire. ti consiglio di leggere la guida 10 così da capire meglio come funziona l'exchange. inoltre leggi la guida sulle bancate non abbinate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet