Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@tuono7 Lo dicono in via preventiva, dovrebbero convalidare i documenti in meno tempo
-
Salve a tutti, ho completato la benvenuto di goldbet e per mia "fortuna" ho vinto sia la qualificante che la multipla... ora vado per prelevare il tutto e goldbet mi richiede un "AGGIORNAMENTO" dei documenti, li invio e da 3 giorni non mi danno segni di vita. a qualcuno è capitato o sa quanto tempo ci mettono a sbloccare la procedura?
-
@gigiozzu93 tieni conto il reparto tecnico di Goldbet non è operativo nel weekend, attendi quindi domani ed eventualmente prova a contattarli via chat (domani)
-
Scusate, ho scommesso 200€ e ho vinto, totale 560€, naturalmente ho prelevato...il Bonus quando dovrebbe essere accreditato? Grazie.
-
@ilmemole è scritto nella guida su 'Tempistiche Bonus'
-
@anonymous Grazie e scusa mi era sfuggito.
-
Buonasera, qualcuno sa dove posso scaricare il Palinsesto in Pdf di Goldbet? Grazie.
-
@ilmemole in che senso?
-
@anonymous Siccome devo fare la Multipla da 4 partite e questa settimana c'è veramente poco da giocare, avendo il palinsesto delle partite di questi giorni davanti, probabilmente sarebbe più facile trovare le partite tra il palinsesto e Betfair....Grazie.
-
@ilmemole puoi fare un print screen della videata nel palinsesto su Goldbet e stamparti l'immagine
-
@anonymous Grazie
-
Ciao a tutti.. avendo giocato la scommessa e avendola vinta mi ritrovo abbastanza in positivo, ma non posso ancora prelevare perchè stanno verificando i documenti.. nel frattempo mi sono stati accreditati anche i 50 euro di bonus.. siccome il bonus scade dopo 5 giorni vorrei sapere come faccio a giocare i 50 senza che mi vengano scalati dal saldo reale ma da quello bonus?
-
@andre90 se rispetti i t&c utilizzerà in automatico prima il saldo bonus
-
@anonymous è andata proprio così. Come al solito, grazie mille!
-
@Anonymous @Davide e voi tutti please help me
nel giocare il bonus con multipla ho commesso un errore nel bancare la seconda partita della multipla (allego lo screen del moltiplicatore per farvi capire meglio)
ho inserito la puntata da bancare a quota 1.61, vedendo che non andava ho annullato e messo il tutto a quota 1.62, adesso mi ritrovo con euro 45.95 abbinati a quota 1.61 e 39euro a quota 1.62... ho modo di coprire questa bancata errata? come mi conviene fare? la partita è domattina alle 10:00
inoltre vorrei capire come posso calcolare, quando gioco in multipla, eventuali residui di scom non abbinata alla quota precedentemente inserita
-
@explorer quant'è ora la quota punta? Perché per annullare quella bancata eccedente ti basta puntare (arrotondando) sulla quota punta (quella azzurra) più alta
per la bancata non abbinata nella multipla leggi questo commento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
@anonymous dici di puntare la quota eccedente sempre su betfair exchange oppure su betfair normale? come faccio a calcolare l'importo esatto da puntare?
-
@anonymous se ho fatto bene i calcoli
dovevo bancare 56.75 a 1.61, ne ho bancati solo 45.95 dunque posso considerare euro 9.52 bancati a 1.62 come restante parte della bancata corretta/originale; dunque devo coprire con una puntata (quindi scom su quota azzurra) euro 29.48 che ho bancato a 1.62, come faccio a calcolare l'ammontare della puntata considerando che la quota della puntata è 1.61? -
@explorer se sono 29.48 puoi arrotondare a 30 dato che la quota è inferiore
non sarà identico ma è l'apporossimazione migliore.
Comunque si, sempre sull'exchange -
@anonymous ho fatto male i conti perchè ho perso 33.65euro ma non riesco a capire dove ho sbagliato, eppure avevo puntato 32euro a quota 1.58 per coprire i 29.48 bancati a q 1.61
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet