Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@kaidan ok, allora gioca il bonus da 5€ come da loro indicazioni, praticamente segui la stessa strategia del bonus di benvenuto. Una volta giocato, puoi ricontattarli per ricevere il bonus. Su goldbet non puoi ricevere più di un bonus contemporaneamente, ma se sei idoneo a tutti e due hai diritto a riceverli entrambi
-
Ho richiamato e mi hanno accreditato il bonus da 50,00 € questa volta. Ho chiesto informazioni e mi hanno confermato che posso giocare la stessa multipla che ho giocato poco fa con il bonus da 5,00€.
-
Ragazzi Buongiorno. Devo fare questa Benvenuto, sono già registrato da qualche giorno e il Conto Convalidato. Ho intenzione di giocare la qualificate direttamente 200€. Ho trovato il seguente Punta-Punta:
Juventus-Benevento
Goldbet Gol 2.80
Betfair NO GOL 1.57
inserendo nel calcolatore Punta-Punta, Importo 200€ c'è un guadagno di 3€ oppure 3.49€.....
Secondo Voi la posso fare?
Grazie. -
@ilmemole sì, è una surebet
-
@anonymous Siccome ho già puntato la stessa partita tra betfair e Intralot, se ripunto sempre su betfair sempre il No Gol, rischio la limitazione secondo Voi???? Grazie ancora.
-
@ilmemole se avevi già puntato il No Goal su BF allora nessun problema per quello per punti nuovamente il NG. Potresti incorrere in limitazioni invece se scoprono che stai sfruttando una surebet
-
@anonymous Grazie.
-
ho effettuato la prima scommessa e l'ho vinta su goldbet ora devo procedere con la giocata dei 50€ di bonus. Posso intanto prelevare dal conto le vincite o meglio aspettare??
-
@tuono7 puoi prelevare
-
@anonymous ottimo ma è normale che dicono in chat che ci vogliono 10 giorni per la verifica del conto?
-
@tuono7 Lo dicono in via preventiva, dovrebbero convalidare i documenti in meno tempo
-
Salve a tutti, ho completato la benvenuto di goldbet e per mia "fortuna" ho vinto sia la qualificante che la multipla... ora vado per prelevare il tutto e goldbet mi richiede un "AGGIORNAMENTO" dei documenti, li invio e da 3 giorni non mi danno segni di vita. a qualcuno è capitato o sa quanto tempo ci mettono a sbloccare la procedura?
-
@gigiozzu93 tieni conto il reparto tecnico di Goldbet non è operativo nel weekend, attendi quindi domani ed eventualmente prova a contattarli via chat (domani)
-
Scusate, ho scommesso 200€ e ho vinto, totale 560€, naturalmente ho prelevato...il Bonus quando dovrebbe essere accreditato? Grazie.
-
@ilmemole è scritto nella guida su 'Tempistiche Bonus'
-
@anonymous Grazie e scusa mi era sfuggito.
-
Buonasera, qualcuno sa dove posso scaricare il Palinsesto in Pdf di Goldbet? Grazie.
-
@ilmemole in che senso?
-
@anonymous Siccome devo fare la Multipla da 4 partite e questa settimana c'è veramente poco da giocare, avendo il palinsesto delle partite di questi giorni davanti, probabilmente sarebbe più facile trovare le partite tra il palinsesto e Betfair....Grazie.
-
@ilmemole puoi fare un print screen della videata nel palinsesto su Goldbet e stamparti l'immagine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet