Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@segibet2018 ti abbiamo risposto via email
-
Salve a tutti, mi sto registrando su Goldbet e vedo che ci sono 2 bonus di benvenuto selezionabili, quello indicato dalla guida che dovrebbe essere "Bonus di Benvenuto del 100% fino a 50€ sulla tua prima scommessa" e uno che dice "Bonus di Benvenuto del 50% fino a 100€ sul primo deposito", scorrendo un po' in questa pagina non ho trovato informazioni, è un bonus nuovo?
-
@IFrauzI in verità la guida è aggiornata da pochi giorni qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new si tratta del nuovo bonus
-
@Davide Sicuramente avevo la pagina della benvenuto aperta da molti giorni e non mi sono accorto della nuova. Come al solito grazie
-
Salve a tutti, volevo sapere, siccome mi sono iscritto al sito lunedì 19, se ho ancora diritto ad avere questo bonus benvenuto. Lo dico perchè non mi è stato ancora accreditato il bonus e di solito lo fanno dopo la fine della partita
-
@Luca_R prova a sentirli in chat, se hai rispettato la quota minima della qualificante dovresti riceverlo entro 72 ore dalla conclusione della partita
-
Se ho saldo positivo ed anche il bonus di 50 euro, componendo una quadrupla che rispetta la quota minima e delle singole selezioni viene usato automaticamente il saldo bonus o deve essere attivato?
-
@gigihamsik viene utilizzando in automatico il saldo bonus
-
@Chomp96 Ho ricevuto un altro bonus da €2, si tratta dello stesso di 10 giorni fa?
-
@GioviDipa si, avrà le stesse condizioni di utilizzo, goldbet li manda spesso
-
Ciao,
ho effettuato l'iscrizione a golbet ieri 05/12, ho visto che oggi l'offerta bonus benvenuto è praticamente raddoppiata di valore.
Per me rimane comunque attiva quella con deposito 200, corretto? -
@Giuliomassari Prova a chiedere in chat, non hanno indicato il giorno in cui è stata aggiornata l'offerta, magari rientri anche te nei 200€
-
@Davide ok grazie, unico problema non trovo la chat. tra i contatti è segnalata ma non riesco a capire da dove si apre
-
devo usare fb giusto?
-
no trovata grazie,
era abbatanza nascosta -
Leggevo qualche commento più su che la benvenuto è stata raddoppiata. Mi confermate? @Davide volevo iniziarla ma andare sul sicuro. Altra domanda, è valido PayPal come metodo di deposito? Non ho visto note nella guida ma ricordavo che non andava bene
-
@DavidOz è un bonus diverso, che ha una guida diversa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14798/benvenuto-goldbet-deposita-400-ricevi-200-multipla?page=1
ti consiglio di leggere la guida perchè paypal non è accettato per quell'offerta -
@Davide ok grazie
-
@Giuliomassari dove si trova? Io nn la trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet