Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Chomp96 Quindi faccio semplicemente una scommessa da €2 su 4 partite? La quota minima della multipla è sempre 2.50?
-
@GioviDipa si, e quote delle singole selezioni a 1,1
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Buongiorno a tutti, entro quando deve terminare la multipla da 4 giocata con il bonus?
-
@stethewall non ce una data entro la quale deve terminare, il bonus ha scadenza di 7 giorni, basta piazzare la multipla entro 7 giorni, poi può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 gentilissimo!
-
salve qualcuno mi sa dire se paypal viene accettato come metodo di pagamento e di prelievo da goldbet?
avevo letto che per il prelievo delle vincite da bonus accettavano solo il bonifico bancario, mi confermate questa cosa o è cambiato qualcosa?
Grazie. -
@Cix83 si viene accettato paypal, nessuno ha mai avuto quella restrizione
-
@Chomp96 ok grazie perchè nella guida dei benvenuto diceva che: Nei termini dell’offerta è specificato che “Golbet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario” mentre la loro assistenza ci ha comunicato in chat che “Le vincite da bonus le può prelevare con qualsiasi metodo di prelievo, se il dipartimento competente lo riterrà opportuno le indicherà in che modalità può prelevare”. Per sicurezza ho preferito chiedere.
-
Salve, ho provato a fare la promozione con un budget limitato, ho cioè scommesso 50 euro e purtroppo ho vinto sul book, quindi mi sono stati accreditati solo 12,5 euro del bonus. Una volta giocati, è possibile piazzare altre scommesse qualificanti per prendere il resto del bonus o l'offerta riguardava solo una scommessa? Grazie
-
@Bever1 il bonus benvenuto è legato alla prima scommessa, quindi non avrai modo di ricevere l'altra parte di bonus per raggiungere i 50€
-
il bonus da 50€ della benvenuto è segnato tra quelli in attesa. Per quale motivo? Vuol dire che non posso ancora spenderlo per la multipla immagino
-
@tbzino se hai un altro bonus nel saldo devi prima finire quello, dopo riceverai il bonus di 50€
-
@Davide in coda ho un bonus generico da 2€ e un'altro generico da 3€. Vanno giocati con la stessa modalità (multipla@2.5)?
-
@tbzino sì esatto, però devi giocarli singolarmente
-
@Davide nei prossimi giorni vorrei iniziare l' offerta di benvenuto di Goldbet. E' un book che limita molto? Ci sono accorgimenti particolari da adottare?
-
@betonem Goldbet non è un book che limita, ma manda in approvazione tutte le giocate, per cui prima di bancare aspetta che la scommessa sia stata accettata
-
Ma il bonus non va attivato selezionato da nessuna parte quindi? bisogna aspettare la coferma dei dati e verrà assegnato oppure si attiva subito con la prima scommessa?
-
@elendiro in automatico si attiva quando ti registri. Lo riceverai però dopo la scommessa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet