Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@agobet1 si, se la giochi come l'hai importata da questo screen sarà una multipla
-
@Danido99 si, però se vinci la scommessa con i 50 reali riceverai solo 12,5€ di bonus
-
@Chomp96 nel conto ho solo 50 euro bonus quindi va in automatico?
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa da 200 ma per distrazione ho scelto un evento con quota inferiore a 2. Aspetto che la evento si giochi e poi secondo voi posso riscommettere le 200 a quota maggiore di 2 per rientrare nel bonus?
-
@agobet1 si, prende in automatico il bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Gigirea purtroppo è valida solo la prima puntata, al massimo puoi provare a contattarli al riguardo ma quasi sicuramente ormai avrai perso l'offerta purtroppo
-
ciao ,scusate il bonus va giocato con anche se ho qualcosa nel conto oppure deve essere azzerato?
grazie -
@vallet90 Se rispetti i requisiti di puntata (multipla e quota minima) verrà preso prima il bonus anche avendo saldo reale nel conto
-
ciao ragazzi, io ho puntato solo 50 e "purtroppo " l'ho presa
quindi mi hanno accreditato 12,50
come posso riscattarli? -
@vallet90 devi sempre seguire le indicazioni della guida, hanno gli stessi requisiti di scommessa del bonus da 50€
-
l'ho chiesto perche' ho effettuato una multipla a 4 eventi tra 1.12 e 1.36
scommessa totale a 13 euro ma mi ha scaltato il saldo e non il bonus -
quota totale 3.03
-
i 200 euro quota minima 3 per sbloccare 50 bonus posso giocarli anche live?
-
Buona sera Ninja Non riesco a capire perchè se ipotizzo di perdere sempre su Betfair e vincere la multipla su GoldBet, alla fine mi risulta una perdita.
Forse non ho fatto bene i calcoli? -
@Simone94098 si puoi
-
@GioviDipa forse non hai considerato che stai giocando del saldo bonus e non dovrai sottrarre la puntata delle multipla per il calcolo del guadagno
-
Ciao, che tempi ci sono per il prelievo su goldbet con PostePay? ho letto che c'è la possibilità di prelevare con voucher, qualcuno che l'ha fatto potrebbe spiegarmi come funziona? Visto che ho poca liquidità e per completare le altre offerte mi servirebbero questi soldi che ho su goldbet vorrei capire in che modo riuscirei ad ottenerli nel minor tempo possibile. Grazie in anticipo
-
@alecopp94 non ho mai prelevato con voucher, ma ho prelevato con postepay, e in massimo 2-3 giorni dalla richiesta del prelievo questo arriva
-
@Chomp96 sul loro sito c'è scritto entro 5-7 giorni lavorativi con postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet