Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Salve ragazzi, ho giocato la seguente multipla ma mi sono accorto che alcune partite non hanno la liquidità necessaria per la bancata, come posso fare? La multipla in questione è la seguente:
-
@alessiobugetti 1) o aspetti che arrivi la liquidità a ridosso dell'evento
2) o usi la seguente guida per abbinare a più quote https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
3) controlli su betflag se c'è liquidità maggiore là
4) fai un punta punta in multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ -
scusate ma i 50€ a quota 3 qualificante posso giocarli in modalita Normale?
-
Salve, sto effettuando la scommessa per il bonus da 50 euro, nella schedina non mi dice multipla o sistema, ma penso che sia una multipla in automatico giusto?
-
@agobet1 si, se la giochi come l'hai importata da questo screen sarà una multipla
-
@Danido99 si, però se vinci la scommessa con i 50 reali riceverai solo 12,5€ di bonus
-
@Chomp96 nel conto ho solo 50 euro bonus quindi va in automatico?
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa da 200 ma per distrazione ho scelto un evento con quota inferiore a 2. Aspetto che la evento si giochi e poi secondo voi posso riscommettere le 200 a quota maggiore di 2 per rientrare nel bonus?
-
@agobet1 si, prende in automatico il bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Gigirea purtroppo è valida solo la prima puntata, al massimo puoi provare a contattarli al riguardo ma quasi sicuramente ormai avrai perso l'offerta purtroppo
-
ciao ,scusate il bonus va giocato con anche se ho qualcosa nel conto oppure deve essere azzerato?
grazie -
@vallet90 Se rispetti i requisiti di puntata (multipla e quota minima) verrà preso prima il bonus anche avendo saldo reale nel conto
-
ciao ragazzi, io ho puntato solo 50 e "purtroppo " l'ho presa
quindi mi hanno accreditato 12,50
come posso riscattarli? -
@vallet90 devi sempre seguire le indicazioni della guida, hanno gli stessi requisiti di scommessa del bonus da 50€
-
l'ho chiesto perche' ho effettuato una multipla a 4 eventi tra 1.12 e 1.36
scommessa totale a 13 euro ma mi ha scaltato il saldo e non il bonus -
quota totale 3.03
-
i 200 euro quota minima 3 per sbloccare 50 bonus posso giocarli anche live?
-
Buona sera Ninja Non riesco a capire perchè se ipotizzo di perdere sempre su Betfair e vincere la multipla su GoldBet, alla fine mi risulta una perdita.
Forse non ho fatto bene i calcoli? -
@Simone94098 si puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet