Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Filoz va giocato alle stesse condizioni del bonus di benvenuto, essendo di importo molto piccolo conviene giocarlo senza bancare
-
-
@alecopp94 sono stati abbinati 103,86€ alle 22:40 di ieri, tutto regolare
-
@Davide vabene grazie
-
Buonasera, devo scommettere la multipla del bonus di 50 euro, si possono scommettere le partite nello stesso giorno ad orari differenti tipo 15:00 e l'altra 20:30?
-
@agobet1 si certo, basta che ci siano almeno 2-2,5 ore tra l'inizio di una e della seguente partita
-
@Davide ok grazie
-
Il bonus mi scade giorno 17 se scommetto oggi e ad esempio l'ultima partita si disputa giorno 18 o 20 va bene lo stesso?
-
@agobet1 si, basta puntare prima che scada, poi può terminare anche dopo
-
@Davide Grazie gentilissimo
-
Salve ragazzi, ho giocato la seguente multipla ma mi sono accorto che alcune partite non hanno la liquidità necessaria per la bancata, come posso fare? La multipla in questione è la seguente:
-
@alessiobugetti 1) o aspetti che arrivi la liquidità a ridosso dell'evento
2) o usi la seguente guida per abbinare a più quote https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
3) controlli su betflag se c'è liquidità maggiore là
4) fai un punta punta in multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ -
scusate ma i 50€ a quota 3 qualificante posso giocarli in modalita Normale?
-
Salve, sto effettuando la scommessa per il bonus da 50 euro, nella schedina non mi dice multipla o sistema, ma penso che sia una multipla in automatico giusto?
-
@agobet1 si, se la giochi come l'hai importata da questo screen sarà una multipla
-
@Danido99 si, però se vinci la scommessa con i 50 reali riceverai solo 12,5€ di bonus
-
@Chomp96 nel conto ho solo 50 euro bonus quindi va in automatico?
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa da 200 ma per distrazione ho scelto un evento con quota inferiore a 2. Aspetto che la evento si giochi e poi secondo voi posso riscommettere le 200 a quota maggiore di 2 per rientrare nel bonus?
-
@agobet1 si, prende in automatico il bonus
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet