Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@agobet1 a quelle quote su goldbet è difficile fare di meglio, io userei quel rating
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao paypal non mi permette un intero deposito da 200, se ne faccio 4 da 50 va bene lo stesso per ottenere il bonus massimo?
-
@biancoes si puoi dividere il deposito, ma è strano che non ti faccia depositare 200€
-
Le vincite col bonus si possono ricevere solo con bonifico bancario?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@SunPipe non è mai capitato sebbene lo dicano, sempre con paypal abbiamo prelevato
-
Quindi per far fronte a quest'offerta servono 200 euro più 400 almeno di responsabilità giusto? Ma finita la scommessa se vinco su goldbet posso prelevare anche se mi devono accreditare il bonus?
-
@SunPipe Ciao, sì, potrai prelevare anche prima di ricevere il bonus. Per la responsabilità, dipende da che quota usi, più è alta, maggiore sarà la responsabilità
-
Il minimo è 3 giusto?
-
@SunPipe Corretto, 3.00 per la qualificante almeno
-
@Davide Giocando €50 e visto che il rimborso in caso di scommessa perdente è €50, perchè non impostare un RF 50/50? Puoi farmi un esempio per capirlo?
-
@GioviDipa infatti esiste anche una strategia alternativa che permette di puntare solo 50€ e avere un buon guadagno in entrambi i casi, ma la scommessa in rf va fatta in rf 50/37,5
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@alecopp94 i guadagni sono abbastanza simili, se vinci su goldbet e ricevi il bonus di 12,5€ giocando in rf 50/37,5 con i rating attuali hai un guadagno dalla giocata di circa 27€ + i 12,5 di bonus, e un bonus di 50€ in multipla più o meno sempre sui 35/40€ riesci a trasformarlo
-
@Chomp96 Un'ultima domanda sulla guida: so che non c'è scritto ma nel dubbio te lo chiedo, occorre aspettare la verifica del conto?
Riguardo invece la "tollerabilità" di Goldbet, è un book che limita spesso? La regola del giocare su partite note va seguita alla lettera anche in questo book o posso permettermi giocate su campionati minori? -
@GioviDipa non è necessario aspettare le verifica del conto, goldbet non è un book che limita molto, ma spesso limita le puntate, o meglio le manda in approvazione, per cui prima di bancare aspetta sempre che la puntata vada a buon fine
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille del consiglio
-
@Chomp96 Forse non ho capito i calcoli che ci stanno dietro ma da quello che mi dice il calcolatore, io ho più margine di profitto se gioco RF 50/50 e perdo su GoldBet. Stessa cosa se vinco su GoldBet perchè in questo caso avrei €36.35 + €12.50
-
@GioviDipa nel secondo caso, se vinci su goldbet, quindi guadagnerai 26€ dalla RF ma riceverai anche 12,5€ di bonus dalla vincita.
Se invece perdi sul book, incassi 38€ dalla bancata. -
@Davide Non capisco quali calcoli fai per dire che se perdo sul book, incasso €38 Dal calcolatore vedo che nel secondo caso a quei €38.41 devo sottrarre €12.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet