Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Jiism https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse puoi inviarli via email
-
Ciao,dopo essermi iscritta e aver depositato quanto tempo ho per fare la giocata a quota minima 3.Grazie
-
@Tipi Non c'è un tempo massimo ma ti consigliamo di farla il prima possibile, come in generale per tutte le benvenuto
-
@Davide E' la prima volta che gioco una multipla.... E' tutto corretto, giusto?
-
@Serpico89 giusto
-
Buongiorno ninja, il bonus gold di questa settimana (solo 10 euro, ho iniziato domenica) posso lasciarlo li e cumularlo a quelli di mercoledì prossimo? O cmq attendere rating migliori ecco... Grazie.
-
@Leonico scade dopo 7 giorni, cerca di non attendere fino a mercoledì prossimo
-
@Chomp96 oh questo mi era sfuggito, grazie.
-
@Davide scusami per l'ignoranza, quando devo impostare RF 37.50?
-
@alecopp94 per la qualificante, se vuoi giocare solo 50€, metti il calcolatore in RF con importo 50 e rimborso 37,50
-
@Davide ho simulato una giocata calcolando le varie possibilità e alla fine guadagnerei di più nel caso in cui perda la qualificante e riceva 50 di bonus rispetto al caso in cui vinca la qualificante e riceva i 12.50, giusto?
-
@alecopp94 i guadagni sono abbastanza simili, se vinci su goldbet e ricevi il bonus di 12,5€ giocando in rf 50/37,5 con i rating attuali hai un guadagno dalla giocata di circa 27€ + i 12,5 di bonus, e un bonus di 50€ in multipla più o meno sempre sui 35/40€ riesci a trasformarlo
-
Salve, volevo sapere se esiste limitazione tra quando mi registro e quando deposito, o meglio, posso prima caricare i documenti e nel frattempo farmeli validare e poi depositare i soldi validi per l'offerta?
-
@Slink94 non ci sono criteri per la limitazione, possono farlo subito oppure dopo 7 giorni
-
Buongiorno, devo scommettere le 200 euro per ricevere il bonus, ho notato che con quota 3 il rating non supera i 92 da calcolatore con quote 3.75/3.95 perdo 8.66 mi conviene aspettare un rating migliore? ho depositato 2 giorni fà.
-
@agobet1 a quelle quote su goldbet è difficile fare di meglio, io userei quel rating
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao paypal non mi permette un intero deposito da 200, se ne faccio 4 da 50 va bene lo stesso per ottenere il bonus massimo?
-
@biancoes si puoi dividere il deposito, ma è strano che non ti faccia depositare 200€
-
Le vincite col bonus si possono ricevere solo con bonifico bancario?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet