Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Leonico sisi certo però che rabbia
inoltre io ho molti bookmaker (eurobet, bet365, better, snai) con benvenuto belle sostanziose ai quali ero già iscritto o che, avendo fatto finire gli account in inattività, non mi fanno aprire più conti, quindi ho già dovuto rinunciare a tanti succulenti bonus... perderne un altro per la mia idiozia mi fa davvero andare in bestia -
Ragazzi dopo aver scommesso i 200€ iniziali entro quanto accreditano il bonus da 50€ ? Sono passate ormai diverse ora e ancora non vedo nulla, avrò fatto qualche cavolata? E' passata una settimana dalla registrazione al versamento..
-
@Stefano21 ciao, Il bonus verrà erogato entro 72 ore.
-
@maudit ok grazie
-
Mi sono iscritto poco fa, ho depositato 50€ e scommessi a quota 6, nessuna spunta o dicitura riguardo il bonus ne durante, ne dopo la registrazione, è normale? se perdo i 50€ me ne danno 50 bonus multipla entro 72 ore esatto?
-
@cicco1996 è normale, è tutto automatico.
-
ciao ragazzi, per motvi di liquidità vorrei utilizzare la strategia di puntare 50 sperando di perdere la singola in modo da ricevere comunque 50 di bonus. Potete spiegarmi bene come impostare il tutto(multiplicatore,ecc..) visto che nella guida si fa riferimento solo alla strategia di puntata di 200 e considerando che non ho molta esperienza? Grazie in anticipo
-
@alecopp94 il bonus è lo stesso, il multiplicatore va impostato come da guida.
Se vuoi usare il calcolatore per giocare in RF, metti 50 e RF 37.50. Se vinci infatti otterrai 12,50€ di bonus comunque. Se perdi incasserai 50€ di bonus. Entrambi i bonus vanno giocati come da guida -
Posso prelevare anche prima che mi eroghino il bonus?
-
@Ninja12 si puoi
-
Dove devo verificare il conto di gioco?
-
@Jiism https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse puoi inviarli via email
-
Ciao,dopo essermi iscritta e aver depositato quanto tempo ho per fare la giocata a quota minima 3.Grazie
-
@Tipi Non c'è un tempo massimo ma ti consigliamo di farla il prima possibile, come in generale per tutte le benvenuto
-
@Davide E' la prima volta che gioco una multipla.... E' tutto corretto, giusto?
-
@Serpico89 giusto
-
Buongiorno ninja, il bonus gold di questa settimana (solo 10 euro, ho iniziato domenica) posso lasciarlo li e cumularlo a quelli di mercoledì prossimo? O cmq attendere rating migliori ecco... Grazie.
-
@Leonico scade dopo 7 giorni, cerca di non attendere fino a mercoledì prossimo
-
@Chomp96 oh questo mi era sfuggito, grazie.
-
@Davide scusami per l'ignoranza, quando devo impostare RF 37.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet