Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Solitamente il bonus viene accreditato immediatamente o passano anche dei giorni?
Giusto per capire se devo iniziare ad allarmarmi o meno, anche se la partita si è conclusa ieri pomeriggio
-
@Agron anche io ho la stessa domanda. qualificante giocata ieri, stamattina niente bonus.
forse passa tempo? -
-
Buonasera, ma avendo un rimborso del 100% sull'eventuale perdita non va bene giocare 50€ con quote molto alte e mettendo RF 50/50 per bancare meno?
-
@Corans78 le possibilitá sono due. O fai un scommetti 200€ e qualunque sia l'esito, ricevi 50€. Oppure fai una RF 50/37.5 (per via del fatto che devi rigiocare in multipla). Ti consiglio di confrontare entrambe le possibilitá con l'oddsmeatcher e scegliere quella che ti genera un guadagno migliore in base alle quote.
-
@Corans78 se vuoi sfruttarla giocando solo 50€ devi giocarla in rf 50/37,5
@speramobbene non si gioca in rf 50/37,5 perchè il bonus è da giocare in multipla, ma si gioca così perchè in questo modo si bilanciano i due esiti, perdi la giocata e ricevi un bonus di 50€, vinci la giocata ed hai un guadagno uguale al primo caso considerando che riceverai 12,5€ di bonus e altri 37,5€ fittizi
-
@Chomp96 avevo capito male il senso allora. Sorry.
-
ho letto quota minima 1.26 percheè è scritto nel regolamento oppure per comodita? io avrei trovato quota 6 totale ma una delle 4 quote è 1.25 va bene?
-
@decibel83 va bene anche 1,25, basta che la quota singola per selezione sia più alta di 1,1
-
Ragazzi ho inviato il documento il 31 ma ancora non mi confermano così ho parlato con l'assistenza e sembra che non ricevano le mie email mentre io le invio correttamente a chiunque. Consigli? A qualcuno è già successo?
-
@Stefano21 li hai contattati via chat? se si ti devono dire loro come risolvere, non è normale che non ricevano le tue email
-
@Davide Non ne capiscono un tubo e continuano a dirmi di continuare a inviare email e aspettare 48 ore. Facendo come dicono loro è già passata una settimana. Loro a quanto pare non vedo la mail prima di 30 minuti, avranno qualche client speciale per scansafatiche professionisti
-
anche io ho avuto problemi con la mail, mi tornava indietro. poi due giorni dopo ho provato a reinviarla ed partita.
al servizio chat ti ribadiscono solo che devi mandare una mail a quell'indirizzo. -
@Chomp96 sorry, mi scoccia rompere ma sta benvenuto mi fa venire l'orticaria. ho giocato 50 euro RF 50/37.5.
70,9% quindi 26.58 di "guadagno". va bene? and now? ho capito che se perdo mi ridanno 50 euro da rigiocare in multipla. se vinco a posto così? come stanno messi questi a limitazioni? grazie -
@Leonico se vinci ti danno il 25% della puntata quindi 12,5€
-
@alles1997 ah. vabbè che non vinco perchè la quota è abbastanza astrusa, ma quindi sto 26..... scusa eh, ormai lo sapete che sono una capra idiota con i numeri. anzi mi sa che sto offendendo le capre porrelle che sicuramente son matematicamente più sveglie di me
-
@Leonico 26?
-
@alles1997 innanzitutto grazie e perdono per il fatto che ti son capitata tra capo e collo e tocca sopportarmi. Dunque ho fatto una rf 50/37.5 con +26 e qualcosa. Fosse la standard rf ci starei con la testa. Ma sta cosa che mi ridanno soldi anche se vinco... Mi manda in oca. So che magari è una cazzata eh. Ma mi sfugge. Oppure son più ninjatont del solito e forse è meglio che ci ripenso domani
***si. Ci ripenso domani. -
@Leonico ah ok, 26 era il guadagno perfetto allora, se vinci guadagni 26 + 12.5 (che dovrai rigiocare in multipla) se perdi guadagni 50 (da rigiocare in multipla)
-
Purtroppo ho giocato la prima scommessa con 5 euro invece che 50 a causa di una svista, dite che mi sono giocato il bonus?subito dopo ho giocato gli altri 45, posso provare a contattarli in chat per ottenere qualcosa? che giramento di cog***ni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet