Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@banonnobanana essendo passato così tanto tempo contattali in chat e chiedi se puoi ancora partecipare, in ogni caso cerca di iscriverti ad un bookmakers solo quando sei certo di poter affrontare subito la benvenuto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao.. ero iscritta a questo book quando ancora era goldbet.com....in quel periodo avrei dovuto fare nuovamente iscrizione quando è diventato goldbet.it.... ma non l' ho fatta...quindi se volessi iscrivermi adesso, potrei usufruire della benvenuto?ho mandato varie email ma non mi hanno risposto... in chat non rispondono se non hai effettuato il login... infatti non so a chi chiedere... grazie
-
@valentina87 prova a registrati ora e poi li contatti via chat
-
Buon salve, vorrei iniziare questa benvenuto ma non si carica il sito, però la sezione casinò riesco a vederla. Solo io ho questo problema?
-
@IFrauzI prova ora, a me funziona
-
Non potendo bancare 500 euro (vista la quota minima di tre) pensavo di depositare solo 50 sperando di perdere la puntata, alla fin fine con quelle quote la probabilità che vinca la bancata è abbastanza alta! Ditemi se sto sbagliando
-
Una volta depositato c'è un tempo limite per fare la prima scommessa?
-
@NightWalker ti consigliamo di farla il prima possibile in generale, sebbene non ci sia un termine massimo, a parte quello di scadenza della promozione, che salvo proroghe è posto al 30 novembre
-
@simmina63 giusto. Anche io ho fatto una RF50/37.5. Attenzione peró, devi fare una RF, non una scommessa normale.
-
Solitamente il bonus viene accreditato immediatamente o passano anche dei giorni?
Giusto per capire se devo iniziare ad allarmarmi o meno, anche se la partita si è conclusa ieri pomeriggio
-
@Agron anche io ho la stessa domanda. qualificante giocata ieri, stamattina niente bonus.
forse passa tempo? -
-
Buonasera, ma avendo un rimborso del 100% sull'eventuale perdita non va bene giocare 50€ con quote molto alte e mettendo RF 50/50 per bancare meno?
-
@Corans78 le possibilitá sono due. O fai un scommetti 200€ e qualunque sia l'esito, ricevi 50€. Oppure fai una RF 50/37.5 (per via del fatto che devi rigiocare in multipla). Ti consiglio di confrontare entrambe le possibilitá con l'oddsmeatcher e scegliere quella che ti genera un guadagno migliore in base alle quote.
-
@Corans78 se vuoi sfruttarla giocando solo 50€ devi giocarla in rf 50/37,5
@speramobbene non si gioca in rf 50/37,5 perchè il bonus è da giocare in multipla, ma si gioca così perchè in questo modo si bilanciano i due esiti, perdi la giocata e ricevi un bonus di 50€, vinci la giocata ed hai un guadagno uguale al primo caso considerando che riceverai 12,5€ di bonus e altri 37,5€ fittizi
-
@Chomp96 avevo capito male il senso allora. Sorry.
-
ho letto quota minima 1.26 percheè è scritto nel regolamento oppure per comodita? io avrei trovato quota 6 totale ma una delle 4 quote è 1.25 va bene?
-
@decibel83 va bene anche 1,25, basta che la quota singola per selezione sia più alta di 1,1
-
Ragazzi ho inviato il documento il 31 ma ancora non mi confermano così ho parlato con l'assistenza e sembra che non ricevano le mie email mentre io le invio correttamente a chiunque. Consigli? A qualcuno è già successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet