NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    439
    2.0k
    57.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Beg00
      ultima modifica di

@barzo se non verrà ripresa entro 3 giorni metti ad 1 la quota punta e banca di quella partita nel multiplicatore e banca la successiva partita della multipla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Danilau85
        ultima modifica di

@Danilau85 ti sono andati avanti al bonus da 50€ i bonus da 2 e 5€, per cui prima gioca delle multiple con quei due bonus e poi potrai usare anche quello da 50€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

• E
          emanii1 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Salve, prima di iniziare il bonus bisogna aspettare la convalida del conto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @emanii1
            ultima modifica di

@emanii1 no no, puoi procedere direttamente anche senza convalida 😉

• banonnobananaB
              banonnobanana Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

mi sono iscritto circa 1 mese fa a Goldbet, poi mi sono stupidamente dimenticato della cosa e da allora non ho depositato nulla. Se ora deposito i 200€ e completo la qualificante per la benvenuto sarà valida o c'era un limite di tempo entro il quale eseguire queste operazioni?

Non è forse l'attesa della limitazione essa stessa la limitazione?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @banonnobanana
                ultima modifica di

@banonnobanana essendo passato così tanto tempo contattali in chat e chiedi se puoi ancora partecipare, in ogni caso cerca di iscriverti ad un bookmakers solo quando sei certo di poter affrontare subito la benvenuto

__
                Anima d'argento

banonnobananaB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • banonnobananaB
                  banonnobanana Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 grazie

Non è forse l'attesa della limitazione essa stessa la limitazione?

• V
                    valentina87
                    ultima modifica di

ciao.. ero iscritta a questo book quando ancora era goldbet.com....in quel periodo avrei dovuto fare nuovamente iscrizione quando è diventato goldbet.it.... ma non l' ho fatta...quindi se volessi iscrivermi adesso, potrei usufruire della benvenuto?ho mandato varie email ma non mi hanno risposto... in chat non rispondono se non hai effettuato il login... infatti non so a chi chiedere... grazie

• AnonymousA
                      Anonymous @valentina87
                      ultima modifica di

@valentina87 prova a registrati ora e poi li contatti via chat 👍

• GeraldoG
                        Geraldo Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Buon salve, vorrei iniziare questa benvenuto ma non si carica il sito, però la sezione casinò riesco a vederla. Solo io ho questo problema?

• AnonymousA
                          Anonymous @Geraldo
                          ultima modifica di

@IFrauzI prova ora, a me funziona 👍

• S
                            simmina63 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Non potendo bancare 500 euro (vista la quota minima di tre) pensavo di depositare solo 50 sperando di perdere la puntata, alla fin fine con quelle quote la probabilità che vinca la bancata è abbastanza alta! Ditemi se sto sbagliando 😉

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NightWalkerN
                              NightWalker Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Una volta depositato c'è un tempo limite per fare la prima scommessa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @NightWalker
                                ultima modifica di

@NightWalker ti consigliamo di farla il prima possibile in generale, sebbene non ci sia un termine massimo, a parte quello di scadenza della promozione, che salvo proroghe è posto al 30 novembre

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • speramobbeneS
                                  speramobbene @simmina63
                                  ultima modifica di

@simmina63 giusto. Anche io ho fatto una RF50/37.5. Attenzione peró, devi fare una RF, non una scommessa normale.

• AgronA
                                    Agron Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Solitamente il bonus viene accreditato immediatamente o passano anche dei giorni?

Giusto per capire se devo iniziare ad allarmarmi o meno, anche se la partita si è conclusa ieri pomeriggio 🙂

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • C
                                      comativa Ninja Novizio [0-15] @Agron
                                      ultima modifica di

@Agron anche io ho la stessa domanda. qualificante giocata ieri, stamattina niente bonus.
                                      forse passa tempo?

Mugiwara11M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Mugiwara11M
                                        Mugiwara11 @comativa
                                        ultima modifica di

@comativa @Agron il bonus verrà erogato entro 72 ore

• Corans78C
                                          Corans78 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buonasera, ma avendo un rimborso del 100% sull'eventuale perdita non va bene giocare 50€ con quote molto alte e mettendo RF 50/50 per bancare meno?

speramobbeneS Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • speramobbeneS
                                            speramobbene @Corans78
                                            ultima modifica di

@Corans78 le possibilitá sono due. O fai un scommetti 200€ e qualunque sia l'esito, ricevi 50€. Oppure fai una RF 50/37.5 (per via del fatto che devi rigiocare in multipla). Ti consiglio di confrontare entrambe le possibilitá con l'oddsmeatcher e scegliere quella che ti genera un guadagno migliore in base alle quote.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet