Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
ragazzi scusate, magari è già stato ripetuto:
Nel momento in cui piazzo la multipla a 50 o a 200 euro, la benvenuto è automaticamente attiva? Devo contattare la chat o fare qualcosa in particoalre? Perchè fino ad ora ho scommesso solo in singola esclusivamente i bonus delle slot e i depositi. Questo non mi esclude dal partecipare alla promo giusto? Almeno fino al 31 a quanto ho capito
-
@mbz09 la qualificante della benvenuto è in singola. se hai giocato credito reale in singola allora dovresti aver già ricevuto il bonus della benvenuto.
-
A chi può servire, la mia qualificante si è giocata la notte scorsa (persa) e il bonus mi è arrivato in giornata.
Già piazzate la multipla a 4 eventi, sono tornato ai tempi di William Hill e delle 5x40€... -
sto iniziando questa benvenuto, mi conviene giocarla cosi?? -
@zulebet hai aggiunto 0.25 alla quota punta?
-
@bet-luca no, erano le quote normali,mi spieghi perché devo aggiungere il 25%? Cosi capisco quello che faccio
-
@zulebet io l' ho conlusa in settimana e sulla qualificante avevo trovato +34 , quindi siamo li .... considera poi che la multipla a 4 è un' altro piccolo " bagno di sangue " e andrai a perdere altri 10/12 euro .... è più difficile piazzare la multipla che la qualificante ... ad ogni modo difficile portare a casa più di 25 euro da questa benvenuto, almeno in questo periodo , per cui mio consiglio prendi quello che trovi e bon ....
ho munto molto più dalle slot che dalla benvenuto scommesse
-
@bet-luca ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Phileas-Fogg ciao PF
si esatto
dato che i 12.5 non sono che una maggiorazione della vincita possono essere rappresentati come maggiorazione della quota puntata
io ho impostato il calcolatore in modalita' RF 50-50 poi all'inserimento delle quote ho aumentato la quota punta di 0.25, il ricalcolo della bancata ridistribuisce anche questo bonus tra i due esiti.
Certo dato che sei a rimborso e le quote sono alte la differenza e' limitata a 2-3 euro in piu' ma insomma tutto fa, e poi a me da quasi piu soddisfazione trovare la strategia che vincere.
In questo modo viaggi su una buona vincita (io sono andato intorno a 39 con un pizzico di fortuna) pur investendo solo 50 euro, anzi in questi tempi di liquidita' magra e quote basse forse e' quasi conveniente rispetto alla strategia sui 200 che ha una perdita qualificante piuttosto alta e necessita' di liquidita' in bancata non banali su partitelle quali quelle che stiamo vedendo.
Certo in stagione forse farei altro ma dipende da cosa trovi
PS magari sei ancora in tempo a rivedere la bancata, in fondo si tratta di aggiungere qualcosa come due euro alla bancata
-
con una grande dose di fortuna chiudo la qualificante a -5 e la multipla a +8 quindi in totale a ben +53
-
Mi unisco al gruppo dei "graziati" dalla multipla Goldbet. A ieri le 4 partite mi avrebbero fruttato € 40.33 (sul rimborso dei 50); avendole vinte TUTTE tranne l'ultima che gioca stanotte le ho bancate nell'arco della giornata. E tranne una che ha avuto una quota leggermente aumentata tutte le altre quote per bancare sono crollate.
Morale? Da questi 50€ - comunque andrà l'ultima - ne arriveranno 53.91 € (e non ho voluto esagerare col tirare la bancata). Peccato per la qualificante a -17 €;, però visto il periodo ne esco decisamente soddisfatto. -
ho giocato la qualificante e l'ho vinta su betfair ma i 50 euro verranno accreditati dopo aver giocato il bonus dei 5 da mobile, come devo scommettere i 5 euro?
grazie in anticipo! -
@Emanuel hai ricevuto i 5?
-
-
@Emanuel allora devi giocare prima i 5€ così: Il Bonus è spendibile solo su una multipla di almeno 4 eventi con quota complessiva pari o superiore a 2.50.
poi riceverai i 50€ bonus (se non ti arriva contatta la chat)
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
@Phileas-Fogg io con la strategia RF 50-50 con quota punta aumentata di 0,25 sono riuscito a piazzare una scommessa con RF% del 94,52% (decisamente un colpo di fortuna, anche perché ho il sospetto che le quote fossero un po' sballate o lato Goldbet o lato Betfair)
La partita gioca domani ma dalla qualificante dovrei tirare fuori poco più di 47€; in effetti mi si devono ancora abbinare un paio di EUR, ma il grosso è fatto (come disse la mamma di Giuliano Ferrara dopo il parto)Ovviamente sperando poi di non fare troppi danni con la multipla che al 99% andrà fatta con 50€ (chissà, magari va di lusso e vinco su Goldbet )
p.s. un chiarimento sui numeri... ma se la tua multipla fosse andata esattamente come previsto (cioè +40,33€) significa che il risultato "complessivo" della promo sarebbe stato di +€23,33 (bonus 50€ - 17€ qualificante - 9,77€ perdita multipla)
-
@cheesburger Ciao, sì esatto. Purtroppo la mia qualificante non era molto buona, è stata la migliore di 2 gg di monitoraggio. -17€ e ricevo il bonus da 50€ (quindi un virtuale +33€ prima di piazzare le multiple). Dopo la prima bancata avrei portato a casa circa una 40ina di € (quindi altri -10€) e quindi avrei dovuto fare i fatidici 23€ e rotti. In realtà da questi -10€ sono arrivato a quasi +4€, quindi guadagno DEFINITIVO: -17+50+4=37€
Secondo me in tempi buoni si riesce a stare anche sui 45€ a meno di grandi colpi di fortuna con la qualificante e soprattutto con le quote banca delle multiple seguenti.
Bravissimo per la quota maggiorata, col senno del poi l'avrei applicata pure io. -
Ciao ragazzi @Claudio-NinjaBet ho fatto la qualificante ieri pomeriggio, partita di tennis ultimata alle 19.00
A oggi niente bonus nonostante sul mio conto la scommessa è già dichiarata perdente.
Dopo quanto vi hanno dato il bonus? -
@Roberto75 TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore
-
pensavo che fosse il tempo entro il quale giocare il bonus. Grazie mille @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet