Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@salvi69 come da guida, entro 72 ore dal termine
-
Chiedo venia non avevo notato
-
Ho intenzione di iscrivermi a Goldbet prima della scadenza, Dunque consigiate un RF50/37.5 o un scommetti 200 e ricevi 50 ??
-
@speramobbene 200/50
-
@alles1997 con i rating e gli RF che ho trovato, ho preferito fare RF50/37.5. A conti fatti ci guadagno di piú. Grazie comunque.
-
@speramobbene i raiting fanno schifo, la sto facendo pure io, detto ciò se la vinci non guadagni una tega purtroppo, figurati️
-
@alles1997 si infatti, facendo una RF ho dovuto puntare sul marsiglia, a quota molto alta, in casa contro il PSG, dovrei essere salvo e avere guadagni su betfair, speremm.
-
@speramobbene speramobbene?
-
@alles1997 ci resto solo questo ormai
-
Ragazzi ma un rating alto a quota 3 può essere considerato un 91.x/92? Non riesco a trovare partite con quota>3 e liquidità >200€ con rating intorno al 95... che ne dite?
-
@RafChange sì, per quote alte 91-92 è un buon rating
-
@Davide ok, grazie mille!
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa da 200€ Getafe - Betis delle 12:00 (persa su Goldbet) ma non ho ancora ricevuto l'accredito del bonus. Quanto tempo ci mette solitamente?
-
@RafChange viene erogato entro 72ore
-
@Mugiwara11 Grazie! E dall'accredito potrò giocarlo anche se sforerò il 31 Ottobre?
-
@RafChange si hai tempo 7 giorni
-
Quando mi registro ho il codice promozionale "GUERRIER" impostato. Lo lascio così? O mi darà un altro bonus?
-
Se provvoo a registrarmi mi dice "codice amico non riconosciuto... Soluzioni?
-
@Sgazzirro ciao, per questa benvenuto non devi inserire nessun codice in quel campo, per cui prova a registrarti da un'altro browser
-
Ho giocato la scommesa col bonus, solo che purtroppo non ho letto che ogni selezione dovesse avere quota minima di 1.1 e quindi una selezione aveva quota 1.03, nonostante ciò mi è stato preso il saldo bonus e non quello reale posso stare tranquillo o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet