Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@citanionarrei è una questione di ottenere un determinato guadagno certo in ogni caso, scommettendo 200€ ti assicuri a prescindere il bonus massimo, in ogni caso anche scommettere solo 50€ può andar bene se si accetta la possibilità di ottenere solo 12,5€ nel caso si vinca la giocata
-
Ciao ragazzi, mi hanno assegnato anche un bonus di 5 euro, credo sia sempre da giocare in multipla, ha scadenza 30 ottobre, ma le partite posso essere anche refertate dopo o entro quella data?
-
@StevoTo anche dopo la scadenza
-
@Anonymous ciao, perchè 50/37.5 e non 50/50?
-
@salvi69 perchè in caso di vincita ottieni 12,5€ di bonus che ti fa arrivare a 50€
-
@Davide ok credo di aver capito, facendo un rf 50/37.5 il guadagno che si ottiene è quello dell'oddsmatcher più 12.5 che si ottengono da soli se si vince la puntata o insieme ai 37.5 se si perde la puntata.. dico bene?
-
@salvi69 esattamente
se perdi, ricevi un rimborso di 50€ pur avendo bancato per 37,5 (sottostimi la bancata)
Se vinci, ricevi la vincita della bancata inferiore più i 12,5€ di bonus in più -
ottimo ti ringrazio
-
appena giocato in rf 50/37.5 il bonus arriva subito dopo la refertazione della scommessa?
-
@salvi69 come da guida, entro 72 ore dal termine
-
Chiedo venia non avevo notato
-
Ho intenzione di iscrivermi a Goldbet prima della scadenza, Dunque consigiate un RF50/37.5 o un scommetti 200 e ricevi 50 ??
-
@speramobbene 200/50
-
@alles1997 con i rating e gli RF che ho trovato, ho preferito fare RF50/37.5. A conti fatti ci guadagno di piú. Grazie comunque.
-
@speramobbene i raiting fanno schifo, la sto facendo pure io, detto ciò se la vinci non guadagni una tega purtroppo, figurati️
-
@alles1997 si infatti, facendo una RF ho dovuto puntare sul marsiglia, a quota molto alta, in casa contro il PSG, dovrei essere salvo e avere guadagni su betfair, speremm.
-
@speramobbene speramobbene?
-
@alles1997 ci resto solo questo ormai
-
Ragazzi ma un rating alto a quota 3 può essere considerato un 91.x/92? Non riesco a trovare partite con quota>3 e liquidità >200€ con rating intorno al 95... che ne dite?
-
@RafChange sì, per quote alte 91-92 è un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet