Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@omar guadagno non lo so, la quota è 2,50 totale in almeno quadrupla
-
lho fatta solo che bf non mi fa bancare meno di 2 euro e io dovrei bancare 1,61, qualcuno può aiutarmi?
-
no già piazzato la multipla da 2 euro, banco 2 euro cmq?
-
la partita inizia tra 26 min, chae faccio banco 2 euro cmq? grazie
-
@omar segui questa guida per bancare meno di 2€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Chomp96 grazie mille, quasi quasi questa multipla non la banco che dici ha buone possibilità? secondo te sono partite losche?
-
@omar per questo tipo di bonus di solito si lascia andare senza bancare, quindi fai pure
-
@Chomp96 è vero che il pallone è tondo e la germania ha preso 3 [censored] dall'olanda ma questa per perdere dovrebbero fare tutte goleade
-
ragazzi ho bancato per sbaglio l'equivalente di 100€ scommessi invece di 200 (su goldbet ne ho scommessi 200) e la partita è appena iniziata. Posso rimediare in qualche modo? Ri-banco live l'equivalente di altro 100 modificando nel calcolatore gli importi con le quote attuali? @Chomp96 @Anonymous
-
@AndreaCRD leggo solo ora il tuo messaggio. La prossima volta segui questa guida per annullare parzialmente una bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ho piazzato la multipla con il bonus ieri. Ho visto che il bonus scade il 18 ottobre. L ultima partita della multipla finisce il 21 ottobre .posso andare tranquillo o non sarà più valida la scommessa? @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@steka puoi andare tranquillo, il 18 ottobre è la data di scadenza del bonus, ma le partite possono andare anche oltre quella data
-
@Davorum ok ti ringrazio. Ho chiesto perché ad esempio il bonus di bwin deve essere scommesso su partite che terminano prima della scadenza del bonus allora mi è venuto il dubbio anche per goldbet
-
Ciao ragazzi, ho una domanda ho ricevuto questa mattina il bonus di 50€ ora stavo provando a piazzare una multipla ma mi dice saldo insufficiente perché?
-
@sere9820 sei sicuro di avere solo i 50€ e non altri bonus nel conto?
Se si, stai rispettando la quota minima? -
sono sicura che sto rispettando la quota minima, però ho un bonus di 5€ nel conto che mi è stato accreditato appena aperto il conto
-
@sere9820 allora devi prima usare quel bonus da 5€, sempre in multipla, dopo potrai giocare i 50€ della benvenuto
-
Ma per il bonus da 5€ devo comunque rispettare le condizioni di una multipla di almeno 4 partite con quota minima 2.50?
-
@sere9820 sì
-
solitamente quanto ci mettono per dare il bonus da 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet