Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Buongiorno,ho vinto la qualificante,posso prelevare in attesa del bonus?
-
buongiorno avrei una domanda piuttosto urgente ho trovato una partita per la qualificante che mi fa perdere circa 10€. il punto è che devo contropuntare 431€ su betfair(sportbook). dite che è rischioso perchè posso essere limitato?
-
@michele05 certo
-
@enzo99 se è su un evento importante allora non ci saranno problemi
controlla prima se hai la possibilità di puntare quell'importo verificando il limite di puntata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Se gioco la multipla di 4 eventi a quota 2.50 viene scalato prima il saldo reale o quello bonus?
-
@Tarko viene scalato prima il bonus, in quanto rispetteresti le sue condizioni
-
Mi sono registrato il 09/10 ma ad oggi ancora nessun bonus? E' normale?
-
@bomba_81 quando è terminata la partita su cui hai scommesso?
-
@Anonymous cavolo grazie questa si che mi è utile! la cercavo da un po'. Io ho sempre inserito 8000 circa e facevo su scommetti e poi da li capivo se potevo puntare quote alte o no
-
ciao a tutti, una volta ottenuto il bonus che scadenza ha? grazie
-
@omar lo leggi nel punto 4 della guida
-
@Davide grazie… si può versare e prelevare con PostePay giusto?
-
@omar sì
-
@Davide grazie, si riesce poi a giocare una multipla in 7 giorni?
-
@omar se non si riuscisse, non avremmo fatto la guida, non credi?
ps: cerca di inserire tutte le domande in un unico messaggio la prossima volta, è un forum, non una chat
-
@Davide hai ragione scusa, ultima domanda, qualche precauzione per non essere limitati, questo book è abbastanza tranquillo? grazie
-
@omar è un book tranquillo, nessuno è mai stato limitato
-
@Davide grazie, appena registrato non ho inserito nessun codice promo ok?
-
@omar la guida dice tutto: segui sempre la guida, se una cosa non è indicata non serve se chiedi se serve o meno inserirla.ù
Vale per tutte le guide. -
Ragazzi ma avrebbe senso piazzare la prima scommessa in RF 50/32 ? Ho supposto 32 in quanto è circa l'85% di 37,5(50-12,5) che è la differenza di bonus tra i due casi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet