Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Phileas-Fogg dai alla tipa una trombetta così tifa anche lei
-
ho visto il thread aggiornato solo ora.
Per chi non l'ha fatta suggerisco una strategia leggermente migliorativa che ho usato un po' di giorni fa, pubblicandola qui
Date le quote non buonissime andrei a ridurre l'impegno finanziario ed ho pensato di giocare 50 a rimborso calcolando come quota maggiorata il bonus vittoria, in pratica aggiungendo 0.25 alla quota punta.
Il vantaggio e' che andando su quote alte e' maggiore la probabilita di andare su betfair.
Inoltre non c'e' grande differenza nella perdita qualificante di 200 scommessi a 2.5.In questo modo da bravi Mbetters ridistribuite anche i 12.5 aggiungendo un 2-3 euro sicuri
-
@bet-luca ciao, avevo letto tutto il topic ed avevo anche provato a capire il tuo ragionamento ma ammetto che per superficialità e poca esperienza non mi ci sono soffermato. Come avrai letto sopra ho già piazzato la scommessa in modalità RF 50-50 ma sono comunque curioso di capire come funziona il tuo metodo e come lo avresti applicato. I 12.5€ di rimborso costituiscono lo 0.25 dei 50€ e fin qui ci sono. Per "aumentare la quota punta" come "quota maggiorata" intendi "drogare la quota punta" direttamente nel calcolatore visto che è più probabile perdere la puntata (causa quota alta) ed avere a quel punto il guadagno su Betfair?
Grazie mille!! -
@Phileas-Fogg ciao PF
si esatto
dato che i 12.5 non sono che una maggiorazione della vincita possono essere rappresentati come maggiorazione della quota puntata
io ho impostato il calcolatore in modalita' RF 50-50 poi all'inserimento delle quote ho aumentato la quota punta di 0.25, il ricalcolo della bancata ridistribuisce anche questo bonus tra i due esiti.
Certo dato che sei a rimborso e le quote sono alte la differenza e' limitata a 2-3 euro in piu' ma insomma tutto fa, e poi a me da quasi piu soddisfazione trovare la strategia che vincere.
In questo modo viaggi su una buona vincita (io sono andato intorno a 39 con un pizzico di fortuna) pur investendo solo 50 euro, anzi in questi tempi di liquidita' magra e quote basse forse e' quasi conveniente rispetto alla strategia sui 200 che ha una perdita qualificante piuttosto alta e necessita' di liquidita' in bancata non banali su partitelle quali quelle che stiamo vedendo.
Certo in stagione forse farei altro ma dipende da cosa trovi
PS magari sei ancora in tempo a rivedere la bancata, in fondo si tratta di aggiungere qualcosa come due euro alla bancata
-
@bet-luca ottima strategia
-
@bet-luca giocata (e persa) stanotte. Però complimenti, ottima strategia.
@cheesburger direi che puoi applicarla tranquillamente. -
Avevo letto i post di @bet-luca ed ho applicato la sua strategia, sono riuscito a rimediare così una rf al 75% a quota alta, grazie della dritta! L'unica noia di questo bonus sarà lo stare dietro alla multipla sul bonus. Ricordate che scommettendo dall'app di Goldbet ci sono altri 5€ di bonus. Io, per fare di fretta e non perdere la liquidità risicata su betfair, mi son confuso ed ho scommesso dal sito mobile
-
quindi devo scommettere su una partita con quota minima di 2,50 RF 50-50?
se qualcuno mi può spiegare mi aiuterebbe, grazie! -
@Emanuel si, inoltre una volta trovata una partita buona con sufficiente liquidità, devi aggiungere 0.25 alla quota punta per considerare il bonus del 25% in caso la scommessa vinca, come se si trattasse quindi di una quota maggiorata, bancando di conseguenza l'importo risultante dopo questa operazione.
-
Questo post è eliminato! -
@John grazie mille!
-
@Emanuel di nulla. Ricorda però che se dovessi trovare una partita a rating alto e più di 200€ di liquidità potrebbe essere più proficuo seguire la guida ufficiale. In un caso del genere ti consiglio di fare un confronto e decidere in base alle tue esigenze/liquidità.
-
@John questo metodo richiede una responsabilità maggiore ma è più redditizio?
-
@Emanuel quello ufficiale (punta e banca 200) è più redditizio ma solo con rating molto sopra il 90%, che sono molto difficili da trovare a quote superiori a 2,5 e soprattutto, vista l'assenza di campionati, non ci sono partite con molta liquidità. Io ti consiglierei il metodo di @bet-luca per il semplice fatto che da regolamento questa promo scade il 31 luglio e non si sa se verrà rinnovata. Inoltre la differenza tra i due metodi è di circa 3-6€ nelle condizioni migliori: ad esempio per 200€ a rating 95% si avrebbe una perdita qualificante di 10€ contro i 12,5€ giocando 50€ con rf 76%. Spero di essere stato chiaro
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate, magari è già stato ripetuto:
Nel momento in cui piazzo la multipla a 50 o a 200 euro, la benvenuto è automaticamente attiva? Devo contattare la chat o fare qualcosa in particoalre? Perchè fino ad ora ho scommesso solo in singola esclusivamente i bonus delle slot e i depositi. Questo non mi esclude dal partecipare alla promo giusto? Almeno fino al 31 a quanto ho capito
-
@mbz09 la qualificante della benvenuto è in singola. se hai giocato credito reale in singola allora dovresti aver già ricevuto il bonus della benvenuto.
-
A chi può servire, la mia qualificante si è giocata la notte scorsa (persa) e il bonus mi è arrivato in giornata.
Già piazzate la multipla a 4 eventi, sono tornato ai tempi di William Hill e delle 5x40€... -
sto iniziando questa benvenuto, mi conviene giocarla cosi?? -
@zulebet hai aggiunto 0.25 alla quota punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet