Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Chomp96
La liquidità la imposto sull odd il dubbio mi veniva appunto dal fatto che si banca un importo diverso dalla stessa partita in singola. Se nelle successive partite di abbassasse la liquidità e diventasse inferiore al bonus? Può succedere? -
@omar come per le singole anche per le multiple si può bancare alla quota successiva se non si abbina tutta subito, seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
Qualcuno sa come si fa per contattarlo in chat?
-
-
Su Goldbet non chiedono i documenti?
-
@Morvex certo che li chiedono, inviali alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ciao, ho vinto la qualificante e mi hanno assegnato il bonus. Ma è di 55 anzichè 50.
Nella sezione bonus mi dice che ho un bonus da 5 euro generico.
Comunque sia , posso prelevare prima di scommettere il bonus o si incazzano? -
@nicothefly puoi prelevare prima senza problemi, i due bonus andranno giocati singolarmente, quindi per evitare errori fai così:
1- preleva
2- gioca il bonus da 50€
3- gioca il bonus da 5€ -
@Davide perfetto, grazie davide
-
@Davide
non capisco perchè mi dice saldo insufficiente. La quota è superiore a 2.50
. CHe mi sfugge? -
@nicothefly prova a piazzarla da 5€, forse prende prima il bonus generico da 5€
-
@Davide piazzate nell'ordine 5 euro e poi 50 euro. Grazie per l'aiuto
-
registrato e documenti inviati. posso già farla o devo aspettare la conferma da Gold bet?
-
@emiliano73 puoi già scommettere
-
Ragazzi come mai, dopo aver caricato 50€, scommessi a quota superiore a 3 ed aver perso la scommesssa (vincite su betfair), mi hanno dato un bonus di 12€ come è possibile? se fosse cambiata l'offerta potrei anche capire, ma sia sulla guida che nelle condizioni di gioco del sito c'è scritto che se perdessi 50€ con una scommessa a quota minima 3 mi avrebbero dato un bonus del 100% della ricarica (bonus di 50€)
-
@flexiglast mi sono appena accorto che mi hanno caricato il bonus giusto, quindi adesso ho 50€, scusate il disturbo
-
@flexiglast le condizioni non sono cambiate, se quindi sei certo di aver perso la tua scommessa, chiedi chiarimenti all'assistenza di Goldbet
-
ma è normale che per fare un deposito con la poste pay mi chieda i dati del sito di poste italiane anziche i dati della carta? è la prima volta che mi succede una cosa simile, mi reindirizza sempre ad un pop up con il link che sembra di poste italiane in cui mi dice di inserire i dati
-
Mi sono iscritto, ho inviato i documenti, fatto il deposito , ma non mi accetta una scommessa sul tennis a quota 3,50....di 50 euro , come mai?
mi compare la scritta "Vendita non riuscita" in rosso.... -
@vlucamb si su goldbet funziona così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet