Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ho ricevuto un bonus generico da 5 euro ( quindi sempre in quadrupla??) Devo aspettare che mi sia refertata quella da 200 (sabato) oppure posso già usarlo? Posso accorparlo in caso al bonus da 50 che arriverà sabato o giù di li?? Perché scade il 17 sto bonus da 5 euro
-
@simo96s tutti i bonus generici vanno giocati in multipla di 4 partite e quota minima totale di 2.50 come il bonus di benvenuto. Puoi già piazzarlo, non influirà sull'altro bonus.
Non è possibile accorparlo, vanno giocati singolarmente i bonus di goldbet -
@davide quota minima 1.10 per singola partita? ( tot quadrupla 2.50)
-
@simo96s sì
-
Ciao a tutti
da quel che ho capito conviene giocare in rf 50/37.5 piuttosto che 200 su gold per ricevere 50 di bonus.
giusto? -
@simon-cfm se vuoi puoi anche attuare la strategia di puntare in rf 50/37,5 i guadagno sono più o meno simili
-
@chomp96 grazie
-
Buongiorno, sono iscritto a goldbet dal 12 agosto scorso, il bonus è valido comunque se lo faccio ora o rischio di non averlo?
-
@yagai95 Ciao, sebbene sia stata prorogata diverse volte, ti consigliamo di verificare l'assistenza.
Diciamo sempre di NON iscriversi ad un sito se non si è certi di poterla fare subito perchè si rischia sempre di perdere la benvenuto -
@davide Ti ringrazio, il problema è che mi iscrissi per conto mio, prima ancora di iniziare il matched betting
-
Mi sono appena iscritto, depositato 200€, piazzo la scommessa ma continua a dirmi scommessa RIFIUTATA.
Sapete il motivo? Ho successo sopra che è capitato ad altri utenti.. Soluzioni?
Ps. non ho ancora bancato quindi sono salvo Però quella era l'unica con un buon rating.. -
@filoz devi provare a cambiare scommessa, con goldbet può succedere, come stai facendo sempre prima puntare e poi bancare
-
Qual è il rating buono per la scommessa qualificante?
-
@manu187 se vuoi scommettere 200€ almeno 91/92%
-
Eh io aspetterò almeno un 95% (mi fa perdere 10€ sulla iniziale), 91-92% a mio avviso mi fa perdere troppo (16-18€) calcolando che poi bisogna fare la multipla andrei a guadagnare 20-25€.
Aspettiamo tanto non ho fretta
Comunque nella guida c'è un piccolo errore non è stata messa la liquidità minima di 200€ da mettere nel filtro di oddsmatcher. -
@manu187 correggiamo, ma in ogni caso dopo un po' non guardi più la liquidità, è una cosa che ti viene in automatico, e anche se non trovi abbastanza liquidità puoi pensare di abbinare alla quota maggiore: per esempio tralasciare una quota che ha liquidità 178€ per bancare 200€ è un peccato, perchè magari è più conveniente bancare quella abbinando i 22€ rimasti alla quota più alta e risparmiando comunque rispetto ad altri rating con 200€ di liquidità
-
Non c'è bisogno del codice promozionale durante la registrazione vero?
-
@dende nessun codice da inserire, altrimenti sarebbe scritto nella guida
-
Direi che non so per quale motivo alla fine me l'ha abbinata, ora come faccio ad annullare quell'altra? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet