Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@grigione puoi prelevare senza problemi, per le tempistiche bonus ti invito a leggere sempre in cima alle istruzioni:
-
ok grazie
-
Ciao a tutti , cosa ne pensate della seguente strategia per il bonus goldbet?
Allora per limitare la responsabilità ed utilizzo di capitale pensavo di fare così , visto che goldbet restituisce il 25% in caso di vincita ed il 100% in caso di guadagno invece di dover utilizzare 200 euro pensavo di depositare 50 euro , scommetterlo ad una quota di circa 4 in modo da diminuire le probabilità di vincita. E allo stesso tempo fare su un qualsiasi book una scommessa identica da 12 euro a quota presumibilmente sempre di 4 . Così se vinco la qualificante ricevo 12,50 euro più 27 euro di profitto derivante dalla mia scommessa a parte ; se perdo ricevo i 50 euro meno 9 euro che ho speso , cioè 41 .
Riassumendo avrei 39,50 o 41 euro di bonus e credo sia verosimilmente molto vicino al guadagno che avrei se puntassi 200 euro , considerato che sicuramente puntando 200 euro avrei più perdita dall'operazione punta banca .
Può essere una buona strategia?
-
@powerbetter85 per semplicità puoi scommettere in RF 50/37.50, e in questo modo bilanci puntata e bancata
-
devo convalidare il conto prima di depositare i 200 euro??
-
@philippe non per forza, puoi depositare anche se devono ancora convalidarteli
-
e quindi anche scommettere no?? depositare e scommettere anche prima di averlo convalidato
-
@philippe sì, puoi fare tutto. Su Goldbet non devi aspettare la convalida prima di operare
-
@Anonymous da un bonus generico di 2 eu ci si può tirare fuori qualcosa con la multipla da 4 o come immagino è tempo perso?
Edit ho fatto una prova almeno 1 eu dovrei tirarcelo fuori.. che sbattimento però -
@link di solito quei bonus random che accreditano li gioco senza bancare, raggiungendo proprio la quota minima di 2.50. Molto spesso ho vinto convertendo tutto il bonus
-
@anonymous potrei tentare anche cosi, il minimo è sempre quota 1.1 giusto?
-
@link se non ricordo male sì
-
Ho ricevuto un bonus generico da 5 euro ( quindi sempre in quadrupla??) Devo aspettare che mi sia refertata quella da 200 (sabato) oppure posso già usarlo? Posso accorparlo in caso al bonus da 50 che arriverà sabato o giù di li?? Perché scade il 17 sto bonus da 5 euro
-
@simo96s tutti i bonus generici vanno giocati in multipla di 4 partite e quota minima totale di 2.50 come il bonus di benvenuto. Puoi già piazzarlo, non influirà sull'altro bonus.
Non è possibile accorparlo, vanno giocati singolarmente i bonus di goldbet -
@davide quota minima 1.10 per singola partita? ( tot quadrupla 2.50)
-
@simo96s sì
-
Ciao a tutti
da quel che ho capito conviene giocare in rf 50/37.5 piuttosto che 200 su gold per ricevere 50 di bonus.
giusto? -
@simon-cfm se vuoi puoi anche attuare la strategia di puntare in rf 50/37,5 i guadagno sono più o meno simili
-
@chomp96 grazie
-
Buongiorno, sono iscritto a goldbet dal 12 agosto scorso, il bonus è valido comunque se lo faccio ora o rischio di non averlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet