Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@fabiokr1 sì puoi farla live. metti le quote disponibili che hanno liquidità.
-
@Phileas-Fogg esatto
nel secondo caso dovrai giocare in multipla solo 12,50 chiaramentepurtroppo per perdere meno di 15 EUR su una qualificante da 200 bisognerebbe trovare rating da 92% in su; con la quota minima a 2,50 non credo sia facile a luglio inoltrato
-
@cheesburger eh, come temevo, sono serate che monitoro le quote 2.5 e non ne ho viste sopra rating 90%.
Mi sono fatto ingolosire dalla promo slot (che per altro non è andata benissimo) e adesso sono costretto a digerire una benvenuto con quote bruttine.
Dubito opterò per la modalità classica, se domani la situazione rimane statica vado di RF 50-50.
Grazie mille per lo spiegone, hai vinto una granita alla mandorla. -
@Phileas-Fogg azz.... manco la briosche
-
@cheesburger eh con quello che guadagnerò... al limite ti posso dare "u' tuppu".
-
@Phileas-Fogg u tuppu 'ntappitìllu 'nta carìna....
comunque in questi giorni mi è capitato non di rado di vedere anche RF intorno al 70%-75%... magari con un po' di pazienza
-
Io mi sono iscritto a GoldBet il 13/07/2017 fino a quando posso aspettare per piazzare la scommessa da 200€ ?
-
@StefanoBressan non c'è scritto nei termini. ma questa benvenuto scade il 31 luglio.
-
@cheesburger Giovane, trovato qualcosa di buono? Io purtroppo trovo ancora quote sballate con l'oddsmatcher, ho adocchiato un RF 50-50 63% con un guadagno di 31€ circa... tu te la sei sentita?
-
@Phileas-Fogg devo aspettare che letteralmente "passi 'a nuttata"... fino a tutto il 19 devo mantenere ferme le scommesse per la promo LiveMix
-
@cheesburger cmq nulla di buono... in giornata non riesco a controllare, da tre gg dalle 21 in poi i rating e gli RF sono proprio ostici.
-
la quota "vera" è 4,20, comunque ci vengono fuori 32€ (RF 50-50)
-
@cheesburger in realtà avevo adocchiato CS FOLA ESCH v INTER BAKU ma devo verificare le quote... e cmq ZERO liquidità su Betflag.
-
@Phileas-Fogg anche NYC Toronto non è male... quota reale sempre un po' più bassa ma la liquidità per adesso su betfair c'è
speriamo che @Claudio-NinjaBet sistemi l'Odds in fretta perché cercare così le partite diventa pesantuccio
-
@cheesburger sì, ma la quota non è 3.95, in ogni caso va benissimo, ho controllato manualmente ed è 3.80.
Credo proprio che giocherò questa.
Claudio si fa non in 4, ma in 400, e assieme allo staff sta regalando soldi a centinaia di utenti; credo che siamo abbondantemente in debito con lui, sinceramente spero che riesca a staccare un po' questa estate. Credo che la pensiamo uguale su questo. -
@Phileas-Fogg anche questa
-
la quota è esatta, ci fai 33€ e spicci e c'è quasi tutta la liquidità per bancare su betfair (41€ su 43)
-
@cheesburger alla fine ho scelto proprio questa dopo altre 5/6 simulazioni per motivi di rf, data e liquidità.
Ovviamente alle 1.30 tutti a fare il tifo per i ragazzi del San Jose Earthquakes (MAI SENTITI)... -
@Phileas-Fogg dai alla tipa una trombetta così tifa anche lei
-
ho visto il thread aggiornato solo ora.
Per chi non l'ha fatta suggerisco una strategia leggermente migliorativa che ho usato un po' di giorni fa, pubblicandola qui
Date le quote non buonissime andrei a ridurre l'impegno finanziario ed ho pensato di giocare 50 a rimborso calcolando come quota maggiorata il bonus vittoria, in pratica aggiungendo 0.25 alla quota punta.
Il vantaggio e' che andando su quote alte e' maggiore la probabilita di andare su betfair.
Inoltre non c'e' grande differenza nella perdita qualificante di 200 scommessi a 2.5.In questo modo da bravi Mbetters ridistribuite anche i 12.5 aggiungendo un 2-3 euro sicuri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet