Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
nessun codice promozionale giusto?
-
@lepre56 se non è scritto nella guida allora non ce ne bisogno
-
Il bonus deve essere giocato entro 7 giorni ma le partite della multipla possono anche giocarsi anche dopo i 7 giorni, giusto?
-
Ciao a tutti, mi sono registrato a GoldBet qualche giorno fa ed ho provato a versare con paypal, alla fine appare un messaggio che dice che il conto paypal non è verificato, ma come potrete immaginare lo è sicuramente, avendo versato continuamente su molti altri bookmaker senza riscontrare mai problemi. In live chat non c'è mai nessuno, ho inviato 2 e-mail per ricevere supporto ma non ho ricevuto risposta. A qualcuno è capitata una cosa simile e se si potrebbe darmi indicazioni su come risolvere il problema?
Grazie in anticipo per la risposta
-
@chopin esatto.
-
Mi sono iscritto e ho verificato il conto. Quanto tempo ho per usufruire dell'offerta di benvenuto? al momento ho soldi impegnati in varie bancate..
-
@cucun non hai limiti di tempo per piazzare la prima scommessa, ma cerca di farla in questi giorni comunque
-
ciao ma volevo chiedervi quando punto su goldbet devo mettere si in accetto cambio delle quote ?? e accetto riduzione dell'importo ?
-
@dogan-92 assolutamente no , metti no ad entrambe le spunte
-
Ho appena ricevuto un bonus generico di 5 euro. Io ho effettuato ieri la mia prima scommessa e sto aspettando l'esito. Siccome c'è un bonus di benvenuto sulla mia prima scommessa e nel regolamento c'è scritto che non si possono usare due bonus assieme, come mi devo comportare?
Nel regolamento del bonus di benvenuto c'è scritto:
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus; -
@turok84 lo giochi (stessi requisiti della benvenuto) e poi attendi l'altro bonus. È sufficiente piazzarlo per poter ricevere il bonus successivo
-
@davide Ci ho appena provato con quota 3 ma mi dice "SALDO INSUFFICIENTE PER EFFETTUARE IL PIAZZAMENTO". Il saldo è 0, ma ci sono questi 5 euro di bonus.
-
@turok84 devi giocare in multipla di 4 eventi a quota minima totale 2.5
-
@chomp96 e dopo aver messo no quindi le quote restano quelle iniziali invece le quote di betfair possono cambiare quando devo fare per esempio la seconda bancata quindi la quota punta lascio quella iniziale e vado ad aggiornare solo quella di betfair ?
-
@dogan-92 sì
-
Raga è difficile trovare rating migliori del 90% vero? (prima scommessa)
-
ho appena scommesso a 92,69. Da stamattina che aggiorno però....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet