Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@delo i bonus su GoldBet possono essere sfruttati uno alla volta. quel bonus di 2€ ha quota minima di 2.50 e multipla di 4 eventi se non sbaglio. quindi prova prima a piazzare la scommessa con i 50€ e se non te la fa scommettere prova con i 2€
-
@anonymous ciao! mah piu che altro anche se clicco sulla descrizione del bonus da 2€ non mi da le sue T&C. Per i 50€ ieri avevo preparato la schedina col multiplicatore e mi rendo conto solo ora che una delle quote era inferiori a 1.10 quindi forse era per quello. Ne faccio un'altra e vi aggiorno su cosa succede
-
Dunque sono riuscito a scommettere i 2€ in quadrupla >2.5 con tutte le voci >1.1. i 50€ però non me li fa scomeettere. Se clicco sul saldo bonus mi dice che è in attesa mentre i 2€ erano un bonus attivo..
EDIT ce l'ho fatta
-
salve, una volta terminata la fase della multipla nel mio caso ho terminato al termine della 2ª partita delle 4, quindi ho le vincite su betfair, posso eliminare dal multiplicatore la multipla salvata vero?
-
@forzanaples certo
-
Buongiorno, vorrei piazzare la prima scommessa di 50 euro a quota 3.00 per riceve il 100 percento in caso di perdita. Mi chiedo se posso utilizzare il calcolatore in modalità RISK FREE per ottimizzare il guadagno che ,in tal caso, ci sarebbe sia in caso di vincita che di perdita.
-
@manuela000 devi leggere meglio le istruzioni, per ricevere il 100% in entrambi i casi devi scommettere in RF 200 euro, se ne scommetti 50 riceverai il 100% solo in caso di perdita, se la singola risulta vincenti riceverai solamente il 25%
-
@marekele10 In caso di vincita posso ritirare ?o comprometterebbe il bonus?
-
@manuela000 certo una volta che lo hai ricevuto ti consiglio di giocare la multipla e nel caso puoi prelevare...ripeto leggi le istruzioni sono chiare e precise
-
@marekele10 Intendo la vincita della scommessa qualificante, non il bonus
-
@manuela000 puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo prelevabile
-
Ciao ragazzi, secondo voi il bonus benvenuto ha una scadenza? perchè mi sono registrato un paio di mesi fa e non l'ho mai usato.
-
altra cosa: con le nuove norme della privacy c'è da accettare o rifiutare nel sito determinate condizioni, io premendo velocemente ho rifiutato una tendina (impossibile da rifiutare perchè non cerano altri tasti) denominata "bonus o promozioni a terzi". dite che rischio il benvenuto?
-
@flexiglast chiedi all'assistenza per sicurezza puoi anche chiedere che ti venga riattivato il consenso alle promozioni.
Per il bonus, diciamo SEMPRE di registrarti ad un sito solo se sei certo di poter fare subito il bonus. Se ti registri e poi lo lasci stare per mesi, rischi davvero di bruciarti i bonus.
-
@davide Ok, mi hanno confermato che il bonus è attivo finchè non lo si riceve, inoltre l'operatore mi ha detto che dall'1 agosto ci sarà una nuova benvenuto!
-
Questo post è eliminato! -
@delo ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Dunque sono riuscito a scommettere i 2€ in quadrupla >2.5 con tutte le voci >1.1. i 50€ però non me li fa scomeettere. Se clicco sul saldo bonus mi dice che è in attesa mentre i 2€ erano un bonus attivo..
EDIT ce l'ho fatta
Anch'io ho lo stesso problema. Mi pare di capire che bisogna prima scommettere i 2 euro per rendere attivo il bonus da 50... giusto?
EDIT. Sì, andavano prima scommessi i 2 euro. Fatto e ora mi ha fatto giocare anche i 50.
-
Domanda quasi ovvia, ma per sicurezza preferisco avere conferma.
Il GOAL / NO GOAL corrisponde in Betfair a "entrambe le squadre segnano", corretto?
Grazie -
@mpsycho corretto.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@mpsycho corretto.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet