Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Scusate, non ho capito bene questa frase "Golbet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario", quindi per ricevere il bonus posso depositare solo con il bonifico?
-
@ninjack c'è sempre stata quella dicitura nei loro T&C, ma in 2 anni non hanno mai chiesto un bonifico a nessun utente vai tranquillo
-
Buonasera ragazzi, ho un piccolo problema sulla multipla di inquanto ho preso le prime due partite e se non perdo la terza per la quarta partita c'è stato un aumento di quota tale da portarmi da 40€ di guadagno a -18€ di profitto, esistono soluzioni? Grazie
-
@carmecanta purtroppo no, non ci sono soluzioni se non magari quella di attendere poi fino a pochi minuti prima dell'inizio dell'evento in cui le quote tendono tutte ad abbassarsi
-
@anonymous grazie comunque della risposta, fortunatamente la Croazia mi ha salvato
-
ciao a tutti, mi confermate che il prelievo si può effettuare anche con la postepay?
-
@cris Se depositi con la postepay, sì
-
buona sera. ma se io al momento di giocare la multipla con 4 partite a quota minima 2.50 tot non mi conviene mettere la prima partita a quota alta da essere praticamente sicuro di perdere e sbloccare cosi subito le vincite?
-
@riccardor89 sì, ma più alta è la quota e più in genere il rating si abbassa
-
ok grazie
-
buonasera ragazzi, ho bisogno di un consiglio….ho 6 euro su goldbet….come posso prelevare? e con quali metodi?
Detesto questo bookmaker…………………………. -
@gianlucapocho vai nella sezione di prelievi del tuo conto gioco su Goldbet e controlla quali metodi sono attivi per il prelievo. In ogni caso, se per qualche ragione non dovessero andarti bene quei metodi, puoi fare un punta e banca a quota alta, in modo tale da trasferire il saldo di 6 su betfair.
-
buongiorno. il codice promozionale va inserito per ricevere il bonus?
-
@riccardor89 Ciao, devi seguire la guida, se non è indicato l'inserimento di un codice, non lo devi mettere
-
Si può depositare con paypal? Bisogna aspettare la verifica del conto?
-
@armek puoi depositare e prelevare con paypal
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, i 200 euro posso già scommetterli oppure attendo che mi convalidino i documenti?...grazie
-
@cris puoi già scommetterli
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho rischiato facendo la qualificante con 50€ che fortunatamente è risultata perdente. Ora ho 50€ di bonus benvenuto + 2€ di un altro bonus generico che però non mi fa giocare. se provo a fare una schedina mi dice che ho saldo insufficiente per scommettere. I documenti li ho inviati e sto attendendo l'email di conferma. è come se dovessi convertire il saldo bonus in saldo giocabile, ma non capisco come fare
Qualcuno sa aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet