Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
ciao, avrei 2 domande su questa promo: la mail che c'è scritta sul sito dove dovrei mandare i documenti per la conferma risulta inesistente, come glieli mando?
poi la scommessa posso farla e ricevere il bonus anche se non ho ancora mandato la fotocopia dei documenti? grazie -
@novinv inviali a questa mail: contratti@goldbet.it o in alternativa a questa: assistenza@goldbet.it
-
Un mese fa mi sono registrato per l ap da cellulare adesso se voglio fare questa la posso fare.
-
@nelloronni la puoi fare solo se non hai mai fatto scommesse sportive con saldo reale su goldbet prima d'ora
-
@davide ciao ho fatto la scommessa con l ap cellulare.
-
@nelloronni purtroppo vale comunque come prima scommessa, quindi non puoi sfruttare questa benvenuto.
-
Dove si trova la chat live su Goldbet?
-
@thom fai il login e poi:
-
ho notato che su goldbet difficilmente si arriva a un rating 93% con quota minima 3 e se la so trova difficilmente ci sono 200 euro di liquidità. Allora ho pensato se è possibile attuare questa strategia: punti 50 in RF con bonus rimborso 30. Prendiamo ad esempio un RF del 66% si punta 50 euro e si banca 41.89. Se si vince la puntata si guadagnano sui 19.8 euro e si riceve il bonus da 12 da giocare in multipla. Da una multipla da 76-77% si ricavano altri 9 euro per un totale di 28.8. Con la stessa multipla da rating 76-77% si ottengono 38 euro in caso si perda e si giochi il bonus da 50 euro. Dalla bancata vincete di 41.89 togliamo la commissione e i 50 persi stiamo a -10.21 +38= 27.79. Ho scelto 30 di bonus rimborso da mettere sul calcolatore perchè è quello che avvicina di più le cifre di guadagno sia in caso di vittoria che di sconfitta. Non so se sbaglio qualcosa....
-
@ivan ho spostato qui il commento, dato che si parla della benvenuto di GoldBet
se vuoi bilanciare la giocata, volendo puntare solo 50€ allora puoi fare l'RF 50-37.50, come è stato specificato nei commenti precedenti
-
@Anonymous ottimo!! ti ringrazio infatti vedo che è meglio un 37.50
-
Una domanda, ho effettuato la prima scommessa da 50€ e l'ho persa, ora una volta arrivato il bonus però, non mi da la possibilità di scommetterlo, dicendomi che "il saldo è insufficiente per effettuare il piazzamento", eppure ho rispettato tutti i limiti di puntata
-
@enri07 non è che nel conto hai altri bonus per caso?
-
si, ho esattamente 57€ di bous, però 5 sono per il mobile da come ho capito, e 2 invece me li segna come bonus generico, dipende da quelli?
-
@enri07 sì, devi prima piazzare i 2€ (multipla da 4 eventi a quota minima totale di 2.50), giocandoli "a perdere", quindi senza bancare e poi sfrutti gli altri bonus
-
Ok effettivamente ho piazzato la scommessa da 2€ e mi è andata a buon fine, però rimane comunque il problema che provando a scommettere i successivi 50€ in multipla da 4, mi da lo stesso errore di prima. Devo giocare anche i 5€ da mobile prima?
-
@enri07 allora sì, gioca prima i 5€ e poi riuscirai a piazzare la scommessa da 50€
-
perfetto, speriamo vada così
-
ho fatto una grande cazzata...ho puntato 200 Euro seguendo la guida con quota a 3.05 ma mi sono dimenticato di mettere su no il cambio quota...chissù come mai mi è andata a 2.98...l'operatore mi ha detto che non si può far nulla....sono solo dei ladri
-
Una perdita qualificante di 15€ sulla prima scommessa (da 200) sono da considerarsi un risultato buono, medio o mediocre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet